Amazon Prime Day: 5 offerte tech imperdibili da acquistare online

Con il Prime Day Amazon due giorni di sconti esclusivi su oltre 2 milioni di prodotti: ecco le 5 migliori offerte tecnologiche acquistabili online per i clienti Prime

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 21 giugno 2021

Amazon Prime Day: 5 offerte tech imperdibili da acquistare online
Foto Shutterstock | Yeamake

Iniziato ufficialmente l’Amazon Prime Day: a partire dalla mezzanotte del 21 giugno e fino alle 23.59 del 22 giugno al via 48 ore di sconti e offerte su Amazon riservato ai clienti Prime.

Amazon Prime Day: 5 offerte tech da acquistare subito

Per gli amanti della tecnologia, la due giorni di Amazon Prime Day rappresenta un appuntamento da non perdere. Sconti incredibili su oltre 2 milioni di prodotti delle migliori marche acquistabili online. Per tutta la durata dell’evento, le offerte Amazon avranno il prezzo più basso del 2021.

Di seguito, una lista con le 5 migliori offerte tech da acquistare online in occasione dell’Amazon Prime Day 2021.

Telecamera Sicurezza PTZ WiFi, Topodome

Iniziamo questa lista con un dispositivo super innovativo per rendere ancora più sicura la propria cas. La telecamera di Sicurezza Topodome dispone di LED multifunzione da 10 pezzi e può raggiungere una distanza di visione notturna fino a 50 metri. Si può impostare la modalità a infrarossi, la modalità colore e la modalità intelligente direttamente sull’APP. In modalità intelligente, la telecamera di sorveglianza accende la luce bianca quando il rilevamento umanoide attiva l’allarme e ripristina la modalità a infrarossi al termine dell’allarme.

Foto Amazon | Telecamera di sicurezza wifi Topodome

Leggi anche: Migliori droni, guida alla scelta perfetta

2020 Apple iPad Pro

Per gli amanti dell’Ipad, il nuovo Ipad Pro in offerta su Amazon Prime rappresenta un’occasione da non perdere. Definito come “l’Ipad più performante di sempre“, il nuovo Apple iPad Pro include ultra-grandangolo e microfoni di qualità professionale. Incluso anche il  rivoluzionario scanner LiDAR che offre funzioni evolute di rilevamento della profondità, per supportare ancora più flussi di lavoro professionali nonché app di fotografia e video di livello professionale. Lo scanner LiDAR, le fotocamere e l’audio professionali, i sensori di movimento, le performance di altissimo livello, il display Liquid Retina e le potenti app, fanno del nuovo iPad Pro uno tra i migliori dispositivi al mondo per la realtà aumentata.

Foto Amazon | Apple Ipad pro

Amazon Echo Dot

Chi ha una casa domotica, non può fare a meno di un’assitente vocale. L’Amazon Echo Dot di 4° generazione ritorna con un nuovo look e un audio super potenziato. Echo unisce un audio di alta qualità, un hub per Casa Intelligente Zigbee integrato e un sensore di temperatura in un unico dispositivo. I potenti altoparlanti offrono alti nitidi, medi dinamici e bassi profondi, per un suono ricco e definito che si adatta automaticamente a qualsiasi ambiente Grazie alla nuova funzione Musica multistanza, è possibile inoltre ascoltare lo stesso brano nello stesso momento su più dispositivi Echo in varie stanze.

Foto Amazon | Amazon Echo 4° generazione

HUAWEI WATCH 3 Pro CLASSIC

Tra le offerte tech di Amazon Prime, troviamo anche l’ultima innovazione HUAWEI dedicata agli smartwatch. Il nuovo Watch 3 Pro Classic di Huawei è un concentrato di design e tecnologia altamente innovativa. Utilizzando la tecnologia eSIM, HUAWEI WATCH 3 funziona come un dispositivo di comunicazione autonomo. In questo modo è possibile effettuare chiamate, riprodurre musica e scaricare applicazioni senza essere connessi al proprio telefono. Batteria di ultima generazione che dura fino a 14 giorni con la modalità ultra durata, grazie a questo smartwatch potremo inoltre tenere traccia del nostro stato di salute, controllando frequenza cardiaca e saturazione di ossigeno.

HUAWEI Watch 3 Pro Classic

Huawei FreeBuds 4

Concludiamo questa lista delle migliori offerte tech di Amazon Prime con gli Huawei Freebuds 4, gli auricolari wifi di Huawei. L’innovativa tecnologia open-fit mantiene uniforme la pressione dell’aria, lasciando percettibili i suoni ambientali più importanti, in modo da garantire un’esperienza più sicura e confortevole. Gli auricolari hanno un design ergonomico modellato accuratamente in base alla forma delle orecchie per garantire sempre il massimo comfort e un audio ancora più coinvolgente.

Foto Amazon | Huawei Freebuds 4