C’è chi investe in borse costosissime, chi in abbigliamento luxury, chi in orologi di lusso e chi invece preferisce non badare a spese per le auto. Tantissimi personaggi vip amano investire in questo settore, prediligendo macchine sportive dalle alte prestazioni oppure macchine con una marcia in più a livello estetico. Ma negli ultimi tempi sempre più personaggi del mondo dello spettacolo investono in macchine totalmente elettriche, una scelta quindi non solo dettata dalle alte prestazioni e dall’estetica ma anche dalla volontà di fare la differenza, iniziando ad inquinare di meno rispettando di più l’ambiente. Ana Mena è tra queste e, di recente, ha cambiato auto optando per la nuova Smart #1 Brabus da 50 mila euro. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Ana Mena, avete visto la sua nuova auto Smart?
La nota cantante, che vanta alle spalle grandi successi musicali e che per diverse estati è stata in vetta alle classifiche italiane con hit in collaborazione con Fred De Palma o Rocco Hunt, sui social – dove vanta quasi 2 milioni di follower – è amata e seguita non solo per la sua musica ma anche per il suo gusto in fatto di moda e non solo.
Non a caso, quando di recente Ana ha cambiato l’auto, diventando così la nuova testimonial di Smart, con la sua nuova car ha fatto letteralmente impazzire i fan! Si tratta di una Smart #1 Brabus, un suv elettrico compatto, che coniuga comfort e un design innovativo, pensato per offrire la massima comodità in città con lo stesso un interno spazioso e ben sfruttabile.
Un’auto da 50 mila euro!
Attenzione però, non si tratta di una macchina elettrica qualunque! La Smart #1 Brabus offre alte prestazioni e performance degne delle auto sportive più richieste ed amate dal pubblico del settore automotive. Con un sistema di trazione integrale e due motori elettrici,
può raggiungere una potenza totale di 428 CV (315 kW). Questo livello di prestazioni si traduce in un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, alla stregua di car iconiche come la Porsche 911 Turbo. Inoltre, le sue batterie gli garantiscono un’autonomia fino a 400 chilometri. Insomma, Ana Mena sembra proprio aver fatto centro con la sua nuova macchina che unisce lusso, innovazione tecnologica e massime accelerazioni: che volere di più?