Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Ancora nessun acquirente per la villa da sogno di Gwen Stefani

La villa Gwen Stefani ha vissuto per diversi anni insieme all’ex marito Gavin Rossdale non sembra piacere a nessuno. La dimora è infatti sul mercato da ormai da due anni, ma non ha ancora trovato l'acquirente disposto a spendere ventiquattro milioni di euro.

Pubblicato da Luxury Estate Mercoledì 16 maggio 2018

Ancora nessun acquirente per la villa da sogno di Gwen Stefani

Ventiquattro milioni di euro. Tanti ne vale la villa californiana dell’artista Gwen Stefani, sul mercato da ormai due anni senza che nessuno abbia mai avanzato una proposta d’acquisto concreta. Colpa probabilmente del suo prezzo piuttosto elevato, ma tuttavia proporzionato alla bellezza di questa dimora che si trova nel cuore di Beverly Hills.Villa Gwen Stefani Beverly Hills (2) Il perché la cantante abbia deciso di lasciare definitivamente un immobile così prestigioso ed imponente è presto detto: qui ha vissuto per diversi anni insieme all’ex marito Gavin Rossdale, per cui è assai probabile che quelle stanze le ricordino un amore che seppur finito male è stato per lei importantissimo.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (3)
La villa acquistata dalla coppia nel 2006 offre ben 3610 metri quadrati di spazio. L’artista l’ha messa in vendita nel 2016, dapprima alla cifra di 29 milioni di euro. Nessuno aveva mostrato interesse per l’abitazione, perciò d’accordo con l’agenzia immobiliare aveva deciso di abbassare il tiro e ridimensionare il prezzo. Non è bastato.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (4)
Non c’è ancora stato un acquirente, a quanto pare, che abbia davvero apprezzato l’estrosità di questa casa unica nel suo genere. Le stanze sono state arredate dall’interior designer Kelly Wearstler e sembrano rispecchiare a pieno la personalità dell’esplosiva Gwen: basti dire, per farsi un’idea di quanto sia particolare, che in salotto sono state accostate delle poltrone fucsia ad un pavimento in marmo rosso con dei motivi geometrici e che le pareti della cucina sono optical a righe bianche e nere.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (5)
Abbinamenti che potrebbero non piacere, certo, ma se è vero che per i colori vale la regola del “de gustibus” non si può negare che la struttura in sé sia semplicemente straordinaria: i vari ambienti che compongono la villa sono enormi ed ariosi, tutti provvisti di ampie vetrate a tutta altezza che offrono scorci mozzafiato.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (6)
Non è da meno, a livello di originalità, il piano superiore di questa meravigliosa abitazione. Il secondo livello ospita ben sei camere da letto, tutte provviste di bagno privato e simili in tutto e per tutto alle suite degli hotel a cinque stelle.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (7)
Non c’è un solo dettaglio al loro interno che sia stato lasciato al caso o che non sia stato pensato per valorizzare quello che è il valore aggiunto di questa casa da 29 milioni di euro: la vista incontaminata sul parco privato che circonda la dimora, un polmone verde dal valore inestimabile.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (8)
Uno spazio esterno completo d’ogni comfort: dalle zone relax alla piscina, passando per il campo da tennis, la dependance e l’angolo destinato al barbecue e alle feste all’aperto.
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (9)
Vuoi vedere altre bellissime case a Beverly Hills?https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/beverly-hills
Villa Gwen Stefani Beverly Hills (10)