Anelli 2018, i modelli splendenti per un anno speciale [FOTO]
Le nuove collezioni di gioielli ci propongono anelli unici per il 2018, modelli classici o più moderni nello stile in forme per tutti i gusti: dai più pregiati anelli con diamanti a quelli in oro bianco, rosa o giallo, dagli anelli in argento più particolari a quelli con perle e pietre preziose, le foto dei più belli
Quali sono gli anelli 2018 più particolari, i modelli splendenti per un anno speciale? Nelle collezioni di gioielli per il nuovo anno compaiono creazioni da sogno, anelli in forme classiche ma anche articoli dalle strutture più moderne e caratteristiche, anelli in oro bianco, giallo o rosa, con diamanti o con pietre preziose colorate, ma anche anelli in argento particolari assolutamente da non perdere.
Anelli con diamanti, i più preziosi per il 2018
Se amate gli anelli con diamanti, i più preziosi e desiderati dalle donne, le grandi Maison ci propongono novità uniche. Da non perdere gli anelli Tiffany in platino o nella versione in oro rosa della collezione Tiffany Fleur De Lis con diamanti da 0,21 carati e castone dalla forma floreale.
Gli anelli con diamanti Stroili Oro sono proposti in diverse forme, dagli anelli di fidanzamento con diamante solitario agli anelli a fascia più larga in oro 18 carati con diamanti da 1 carato.
Restano un classico molto apprezzato gli anelli Bulgari B. Zero 1 con fascia in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti lungo la spirale, oltre a un diamante tondo taglio brillante che rende i modelli perfetti anche come anelli di fidanzamento.
Assolutamente incantevole l’anello Buccellati Danza di Primavera dalla forma di un ranuncolo bianco composto da 10 diamanti rose-cut a coroncina intorno a un diamante centrale, con fascia in oro bianco.
Anelli in oro bianco, i più chic del 2018
Nella linea Divas’ Dream di Bulgari troverete anche incantevoli anelli in oro bianco 18 carati con pietre preziose come l’acquamarina e pavé di diamanti da 0,85 carati, un’idea regalo molto sofisticata.
Perfetti per la stagione primaverile gli anelli in oro bianco di Cartier della linea Caresse d’Orchidées, con cabochon a forma di fiore tempestato di diamanti bianchi.
Incredibili gli anelli in oro bianco Chanel della linea Sous Le Signe Du Lion, con fascia 18 carati rivestita di diamanti, ispirati al segno zodiacale di Mademoiselle e uno dei simboli della Maison.
Delfina Delettrez firma sofisticati anelli in oro bianco aperti con perle e diamanti lungo le estremità.
Anelli in argento, i più particolari
A chi cerca anelli particolari in argento consigliamo le novità della linea Tiffany Elsa Peretti, anelli con cabochon liscio di grandi dimensioni e cristallo di rocca a completare la forma.
Molto chic gli anelli Damiani in argento con diamante e inserti in smalto nero, dalle fasce intrecciate che disegnano la forma di un gomitolo.
Raffinati e moderni nello stile gli anelli in argento di Edenly a forma di margherite con pietre preziose colorate di topazio, tormalina rosa, ametiste e granati lungo il castone.
Ma tra gli anelli in argento più particolari non possiamo non ricordare gli anelli Gucci dalla nuova collezione, a cominciare dai modelli della linea Blind For Love con castone a forma di cuore con incisione sia esterna che interna.