Anelli 2018, i modelli splendenti per un anno speciale [FOTO]

Le nuove collezioni di gioielli ci propongono anelli unici per il 2018, modelli classici o più moderni nello stile in forme per tutti i gusti: dai più pregiati anelli con diamanti a quelli in oro bianco, rosa o giallo, dagli anelli in argento più particolari a quelli con perle e pietre preziose, le foto dei più belli

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 2 gennaio 2018

Quali sono gli anelli 2018 più particolari, i modelli splendenti per un anno speciale? Nelle collezioni di gioielli per il nuovo anno compaiono creazioni da sogno, anelli in forme classiche ma anche articoli dalle strutture più moderne e caratteristiche, anelli in oro bianco, giallo o rosa, con diamanti o con pietre preziose colorate, ma anche anelli in argento particolari assolutamente da non perdere.

Anelli con diamanti, i più preziosi per il 2018

Anello di diamanti in platino Tiffany 2018
Se amate gli anelli con diamanti, i più preziosi e desiderati dalle donne, le grandi Maison ci propongono novità uniche. Da non perdere gli anelli Tiffany in platino o nella versione in oro rosa della collezione Tiffany Fleur De Lis con diamanti da 0,21 carati e castone dalla forma floreale.
Anello di diamanti Stroili Oro in oro 18 k 2018
Gli anelli con diamanti Stroili Oro sono proposti in diverse forme, dagli anelli di fidanzamento con diamante solitario agli anelli a fascia più larga in oro 18 carati con diamanti da 1 carato.
Anello Bulgari in oro con diamanti
Restano un classico molto apprezzato gli anelli Bulgari B. Zero 1 con fascia in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti lungo la spirale, oltre a un diamante tondo taglio brillante che rende i modelli perfetti anche come anelli di fidanzamento.
Anello in oro bianco con diamanti Buccellati 2018
Assolutamente incantevole l’anello Buccellati Danza di Primavera dalla forma di un ranuncolo bianco composto da 10 diamanti rose-cut a coroncina intorno a un diamante centrale, con fascia in oro bianco.

Anelli in oro bianco, i più chic del 2018

Anello in oro bianco con acquamarina Bulgari 2018
Nella linea Divas’ Dream di Bulgari troverete anche incantevoli anelli in oro bianco 18 carati con pietre preziose come l’acquamarina e pavé di diamanti da 0,85 carati, un’idea regalo molto sofisticata.
Anello Cartier in oro bianco con diamanti 2018
Perfetti per la stagione primaverile gli anelli in oro bianco di Cartier della linea Caresse d’Orchidées, con cabochon a forma di fiore tempestato di diamanti bianchi.
Anello Chanel Sous Le Signe Du Lion in oro bianco con diamanti 2018
Incredibili gli anelli in oro bianco Chanel della linea Sous Le Signe Du Lion, con fascia 18 carati rivestita di diamanti, ispirati al segno zodiacale di Mademoiselle e uno dei simboli della Maison.
Anello in oro bianco con perla e diamanti Delfina Delettrez 2018
Delfina Delettrez firma sofisticati anelli in oro bianco aperti con perle e diamanti lungo le estremità.

Anelli in argento, i più particolari

Anello in argento Tiffany 2018
A chi cerca anelli particolari in argento consigliamo le novità della linea Tiffany Elsa Peretti, anelli con cabochon liscio di grandi dimensioni e cristallo di rocca a completare la forma.
Anello Damiani in argento 2018
Molto chic gli anelli Damiani in argento con diamante e inserti in smalto nero, dalle fasce intrecciate che disegnano la forma di un gomitolo.
Anello in argento Edenly 2018
Raffinati e moderni nello stile gli anelli in argento di Edenly a forma di margherite con pietre preziose colorate di topazio, tormalina rosa, ametiste e granati lungo il castone.
Anello in argento Gucci
Ma tra gli anelli in argento più particolari non possiamo non ricordare gli anelli Gucci dalla nuova collezione, a cominciare dai modelli della linea Blind For Love con castone a forma di cuore con incisione sia esterna che interna.

;