Non ci sono parole per descrivere la bellezza e l’eleganza che emana Angelina Jolie appena entra in scena e calca la passerella. Anche a Cannes 2025, l’attrice non è stata da meno, non deludendo le aspettative ed incantando (e conquistando) proprio tutti con il suo fascino e con il suo abito da vera principessa moderna.
Cannes 2025, Angelina Jolie sul red carpet è un sogno
Dopo quattordici anni di assenza, Angelina Jolie è tornata al Festival di Cannes – come madrina del Trofeo Chopard – calcando la passerella del magico tappeto rosso e lasciando tutti senza fiato. Ancora una volta, l’attrice ha conquistato la scena con la sua bellezza e con la sua eleganza, sfoggiando un look da vera principessa moderna, con abito firmato Brunello Cucinelli, appartenente alla collezione Fall-Winter 2025. Per il grande ritorno sul red carpet, Angelina ha puntato su un modello principesco, con bustier strapless e gonna a ruota, sui toni del nude, tempestato di ricami e paillettes all over.


Brilla con i gioielli Chopard e i suoi blondie hair
A completare il tutto una parure di gioielli di diamanti firmati Chopard con orecchini pendenti, collier e anello, che illuminano ancora di più il look dell’attrice esaltandone la bellezza e la grazia innate. Ma sono il make up minimal e sofisticato e i suoi blondie hair (da tempo Angelina ha scelto il biondo come colore di capelli ma ora ha aggiunto qualche sfumatura ancora più chiara e luminosa) a fare la vera differenza nel look da red carpet. Il risultato? Il connubio perfetto tra l’eleganza e la leggiadria del suo abito principesco, il trucco appena accennato ma très chic e i capelli lasciati sciolti e lisci…insomma, per noi è semplicemente divina! E ancora una volta, Jolie ha dimostrato di essere una vera diva, anzi la diva, dei giorni nostri!