Angelina Jolie fugge a Malibù per dimenticare Brad Pitt [FOTO]

18/10/2016

Angelina Jolie dice bye bye a Brad Pitt e si trasferisce a Malibu: affittata una grande villa fronte oceano e piscina per 95mila dollari mensili.

Angelina Jolie fugge a Malibù per dimenticare Brad Pitt [FOTO]

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non poteva passare senza esagerazioni. Specialmente perché si tratta di star di Hollywood che, come ben si sa, sono disposte a spendere molto per fare qualcosa in grande. Così, per dimenticare il Brad nazionale e lasciarsi alle spalle il tempo di Brangelina, l’attrice statunitense ha affittato un’enorme villa a Malibu spendendo la modica cifra di 95.000 dollari, circa 85.000 euro.

La località situata vicino all’oceano sembra attrarre molti vip con le sue costruzioni gigantesche e ville lussuose. La controparte femminile della ex-coppia d’oro di Hollywood non poteva essere da meno e allora eccola sborsare una cifra da capogiro per trascorrere un po’ di tempo in mezzo al lusso più sfrenato. La storia di Brangelina era durata più di qualche anno, e nonostante fossero molti a credere all’amore eterno, l’annuncio del divorzio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Così Angelina Jolie ha deciso di prendersi del tempo, – un mese per precisazione, – e dello spazio, – più di 400 metri quadrati, – per riflettere. La villa affittata a Malibu conta 5 camere, 5 bagni, un’enorme e particolare zona di soggiorno e molto altro ancora. Il tutto in una zona d’elité di Malibu, in quel che è una comunità privata dove vivono solo persone con enormi possibilità finanziarie. Come riporta il Dailymail, si tratta di un fortino di privacy, lusso e segretezza, completamente dedicato al riposo. Tutt’intorno alla villa spicca un alto muro, chiamato a proteggere la famosa attrice da occhi indiscreti. Questo, però, non basta, e allora ecco anche delle guardie e un complesso (e sofisticato) sistema di telecamere situate ovunque.

Il tutto è attorniato da una vegetazione ben curata e molto folta, che non fa intravedere nulla dall’altra parte del muro. E qualora l’attrice volesse pensare un po’ alla sua relazione con Brad Pitt in riva all’oceano, non dovrebbe che uscire dalla porta di casa. La villa di Malibu si trova, infatti, a qualche metro dalle acque dell’oceano Pacifico. In mezzo alle palme, alla sabbia dorata delle spiagge locali, lontano dalle case di produzione e dai set cinematografici, Angelina Jolie trascorrerà un mese. I lussuosi arredamenti interni sono dominati per lo più dal total white e da prestigiosi immobili in legno. Il lussuoso immobile possiede anche una meravigliosa piscina, in cui Angelina potrà rilassarsi con i suoi figli e concentrarsi sui passi da fare, cercando così di chiudere una lunga relazione sentimentale con un sex symbol che molte donne vorrebbero ritrovare nel proprio letto.