Home » VIP » Annalisa, dettagli in pizzo e gioco di ‘vedo-non vedo’ per il lancio del suo nuovo singolo con Marco Mengoni

Annalisa, dettagli in pizzo e gioco di ‘vedo-non vedo’ per il lancio del suo nuovo singolo con Marco Mengoni

Annalisa, dettagli in pizzo e gioco di ‘vedo-non vedo’ per il lancio del suo nuovo singolo con Marco Mengoni
Lettura: 2 minuti

Per il lancio del suo nuovo singolo, Annalisa ha optato per un uno dei suoi look più vincenti con dettagli in pizzo e trasparenze.


Annalisa continua a collezionare successi, uno dietro l’altro, non sbagliandone neppure una e anche questa volta, ha trionfato con il suo nuovo singolo in collaborazione con Marco Mengoni dal titolo ‘Piazza San Marco‘. Per il lancio del suo nuovo singolo, la cantante ha optato per un uno dei suoi look più vincenti con dettagli in pizzo e trasparenze: qui di seguito per tutti i dettagli.

Annalisa lancia il nuovo singolo con Marco Mengoni

Annalisa, dopo i grandi successi degli ultimi mesi, nelle scorse settimane, è tornata sui social per annunciare ai fan una grande novità, attesissima e richiestissima già da tempo da tutti. La cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco, previsto per quest’autunno. E per dare la lieta notizia, Annalisa si è mostrata in una versione del tutto inedita, lasciando tutti senza parole, in un total red look. Ma nelle ultime ore l’ex allieva di Amici è nuovamente tornata sui social per dare un’altra grandiosa notizia: il suo nuovo singolo in collaborazione con Marco Mengoni dal titolo ‘Piazza San Marco‘ è finalmente disponibile su tutte le piattaforme, così come del resto anche il video ufficiale. E proprio nel video del nuovo singolo, la cantante ha sfoggiato uno dei suoi look più vincenti: scoprilo qui sotto!

Look sexy-chic per il nuovo singolo

Se per la canzone ‘Maschio‘, Annalisa era uscita dalla comfort zone sperimentando con lo stile e il look e sfoggiandone uno più prettamente maschile con dettagli e accessori propri del mondo ‘man’, per il nuovo singolo, è tornata alle ‘origini’ sfoggiandone uno dei suoi più vincenti. Nel video girato a Venezia in Piazza San Marco, la cantante indossa un total look nero con dettagli in pizzo e trasparenze, giochi di ‘vedo-non vedo’, che rendono il tutto ancora più audace, sexy e femminile. L’ex allieva di Amici ha così indossato una bralette in pizzo nero e maxi pantaloni a palazzo con trasparenze abbinati ad un coprispalle nero anch’esso trasparente che segue ogni suo movimento con stile soave e leggiadro, creando eleganza, sensualità e femminilità.