Home » Moda » Annalisa, divina con la gonna in tulle nero firmata Dior: ma come l’ha abbinata ti sorprenderà!

Annalisa, divina con la gonna in tulle nero firmata Dior: ma come l’ha abbinata ti sorprenderà!

Annalisa, divina con la gonna in tulle nero firmata Dior: ma come l’ha abbinata ti sorprenderà!
Lettura: 3 minuti

Annalisa ama giocare, sperimentare e mixare gli stili e i mood, come in questo nuovo look con gonna in tulle nero firmata Dior.


Annalisa, che nelle scorse settimane ha lanciato il suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘, ha ripreso a girare per l’Italia con le nuove tappe del suo tour invernale. Nelle ultime ore, la cantante ha sorpreso tutti i fan sui social con alcuni look inediti e diversi dal solito, ma tra questi non è di certo passato inosservato quello con gonna in tulle nero firmata Dior: qui di seguito per tutti i dettagli.

Annalisa, un successo dietro l’altro

Questo è proprio il periodo d’oro di Annalisa che, ormai, dura da qualche anno. L’ex allieva di Amici sembra proprio inarrestabile e soprattutto in ambito lavorativo e musicale, non ne sbaglia una. I suoi ultimi brani sono stati dei veri e propri successi, delle hit risultate prime nella classifica dei brani più ascoltati per diverse settimane. Dal suo ultimo brano ‘Esibizionista‘ per arrivare al suo nuovo album uscito nelle scorse settimane dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘. La cantante, al momento, è impegnata con il tour invernale che, dopo il successo di quello estivo, ha ripreso in queste settimane con le nuove tappe in giro per l’Italia.

Annalisa, divina con la gonna in tulle nero firmata Dior: ma come l’ha abbinata ti sorprenderà!
Annalisa Instagram post, pic by Byron Mollinedo

Semplicemente divina!

Non solo in campo musicale, ma Annalisa non ne sbaglia una neppure in fatto di moda e stile. La cantante, in tutte le sue apparizioni pubbliche e performance tra concerti, tour e ospitate in tv, cura molto il suo aspetto e il suo look, fin nei minimi dettagli, optando di volta in volta per look di contrasto, contaminazioni, dettagli audaci, femminili e sexy. Adora infatti giocare e sperimentare con gli stili e i mood, mixando tendenze, colori e volumi, trasformandosi ogni volta in qualcosa di inedito e originale, pur rimanendo sempre la stessa. Se però, specialmente nei suoi concerti, siamo abituati a vederla con look audaci, grintosi e sensuali con micro shorts, top neri, dettagli scintillanti, calze a rete, maxi stivali in pelle, nelle ultime ore la cantante ha sorpreso tutti con alcuni look inediti, diversi dal suo stile abituale, anche se non ha rinunciato a quel tocco glamour e sexy che da sempre la contraddistingue. Tra questi look, non è di certo passato inosservato quello con gonna midi morbida in tulle nero firmata Dior che la cantante ha abbinato, di contrasto, con tagli e linee sciancrate e minimali (gilet abbottonato e giacca sopra). Il risultato? A dir poco sensazionale! Annalisa si conferma così regina di femminilità e sensualità e un’icona di stile!