Home » Moda » Annalisa stravolge (di nuovo) il suo Look: ecco come si è trasformata per il lancio della nuova canzone!

Annalisa stravolge (di nuovo) il suo Look: ecco come si è trasformata per il lancio della nuova canzone!

Annalisa stravolge (di nuovo) il suo Look: ecco come si è trasformata per il lancio della nuova canzone!
Lettura: 2 minuti

Annalisa, per il lancio del suo nuovo singolo, si è trasformata in una suora con tacchi e minigonna.


Annalisa non ne sbaglia nemmeno una e anche questa volta, a distanza di pochi mesi dall’uscita del suo ultimo grande successo Esibizionista, sorprende i fan con qualcosa di diverso e insolito, con un cambio look davvero sensazionale, ad hoc per il lancio del suo nuovo singolo dal titolo Canzone Estiva: qui di seguito per tutti i dettagli.

Annalisa lancia un nuovo singolo

Prima con degli scatti e poi con un video pubblicati nelle ultime ore sui social, Annalisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo Canzone Estiva, disponibile da questa mezzanotte. La cantante, per il lancio del nuovo brano musicale, ha pensato di stravolgere ancora una volta il suo look, proponendo anche questa volta un qualcosa di diverso e insolito e rivestendo i panni inediti di una suora. Ha così indossato i classici abiti monacali ma reinterpretati in chiave più moderna, femminile e sensuale e dando il suo personale tocco, grintoso e glamour, che ormai da anni contraddistingue il suo stile.

Ecco il suo look

Annalisa ha così puntato su un total black look, sfoggiando un abito giacca con da un lato i pantaloni lunghi e dall’altra una minigonna che lascia intravedere la gamba con collant velato nero. A completare il tutto un paio di tacchi alti neri, il classico copricapo delle suore che nasconde i suoi capelli rossi lasciando solo intravedere la frangetta, un make up ben curato e luminoso. Insomma, anche per questa volta la cantante si è decisamente superata, lasciando tutti i fan a bocca aperta con questo cambio look e con questa trasformazione insolita ma ben riuscita! E a voi piace Annalisa in questa nuova versione ‘suora’? Ovviamente non c’è neppure da dirlo: Canzone Estiva sarà di sicuro il nuovo tormentone estivo (anche se lei ci ha già tenuto a dire che non è una canzone estiva!)!