Anya Taylor-Joy, sul red carpet di ”Furiosa” con l’abito di alta moda trafitto da frecce!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/05/2024

Per la premiere di “Fuoriosa: A Mad Max Saga”, Anya Taylor-Joy osa con un abito vintage Paco Rabanne trafitto da frecce.

Anya Taylor-Joy, sul red carpet di ”Furiosa” con l’abito di alta moda trafitto da frecce!

Anya Taylor-Joy è senza dubbio una delle attrici più amate del momento, carismatica e talentosa nonché un’artista camaleontica. Per la premiere del nuovo film che la vede protagonista ovvero “Furiosa: A Mad Max Story“, l’attrice ha scelto un abito vintage firmato Paco Rabanne, uno scintillante mini-dress trafitto da frecce!

Occhi puntati sul look di Anya Taylor-Joy alla premiere di “Furiosa”

È senza dubbio una delle attrici più amate del momento grazie al suo fascino naturale e non convenzionale, ma anche alla capacità di adattarsi in fretta a ruoli diversi portando sul grande schermo risultati senza precedenti. Dopo aver incantato, ma anche fatto discutere, per i suoi look durante le premiere di “Dune – Parte 2“, adesso Anna Taylor-Joy torna sul red carpet per presentare “Furiosa: A Mad Max Story“, quinto titolo della saga dispotica creata da George Miller, e si inizia con quello di Sidney dove l’attrice ha sfoggiato un look che non è passato inosservato. Sempre più spesso le attrici di Hollywood stanno adottando la tendenza a rappresentare con i propri abiti ufficiali caratteristiche della pellicola che interpretano o del personaggio che le riguarda, e anche Anya non è da meno con il suo abito vintage firmato Paco Rabanne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

Il Paco Rabanne trafitto da frecce, Anya Taylor-Joy sa come farsi notare

In occasione della premiere del nuovo film che la vede protagonista a Sidney, Anya Taylor-Joy ha voluto stupire tutti e si è lasciata ispirare dalla moda del method dressing ovvero dello scegliere un abito per il red carpet che abbia caratteristiche che rappresentano quelle del personaggio interpretato nella pellicola. In questo caso, l’attrice ha scelto un abito dal sapore vintage di Paco Rabanne, della collezione couture primavera/estate del 1996, ovvero un mini-dress anni Venti composto da maglia metallica color oro, come a formare una preziosa e glamour armatura, trafitto da decine di frecce. Un abito d’impatto, senza dubbio, che Anya ha arricchito indossando un copricapo abbinato creando un look forte, deciso ma anche d’alta moda che solo una personalità stravagante e dotata di innata eleganza come lei poteva portare in modo perfetto alla luce della ribalta.