Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Ariana Grande affitta come casa vacanze la splendida villa sulle montagne del Colorado

Se sognate di vivere una vita da star ora potete affittare la casa in Colorado di Ariana Grande: una maxi villa tra le montagne americane.

Pubblicato da Luxury Estate Venerdì 9 marzo 2018

Ariana Grande affitta come casa vacanze la splendida villa sulle montagne del Colorado

Pensate: non solo il piacere di godere una vacanza tra le splendide colline del Colorado, ma anche l’emozione di essere ospiti nella residenza di un vip! É un sogno realizzabile poiché Ariana Grande e Mac Miller mettono a disposizione come casa vacanze la loro villa di Mountain Village in Colorado, attraverso i canali di Airbnb, al costo di $ 10.500 a notte, pari a circa 8.500 euro.

Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (2)
É pur vero che a questa cifra devono essere aggiunte le spese per il cibo e le bevande, l’eventuale servizio di baby sitter, pulizia e altri probabili servizi di cui si può usufruire, ma la splendida location è abbastanza confortevole e intrigante da meritare questo esborso.
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (3)
La villa di Ariana Grande, chiamata Pulitzer Mansion, è una residenza di lusso, luminosa, ben arredata e fornita di tanti piacevoli optional. Dispone di ben sei camere da letto con relativo bagno nella struttura principale, più un’altra camera da letto, sempre con bagno annesso, nella casa riservata agli ospiti.
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (4)
Soffitti in legno e grandi vetrate che affacciano nel giardino circostante rendono la residenza molto accogliente ed elegante.
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (5)
Il legno la fa da padrone anche nel patio esterno, da utilizzare durante la bella stagione e nella composizione di pavimenti in parquet. L’ampia cucina con isola semicurva centrale è inusuale e originale: non le si può negare un fascino particolare capace di attrarre attenzione e curiosità, non fosse altro che per l’enorme testa di cervo che la sovrasta. Bellissimo il patio esterno posto in giardino, con tanto di fiumicello, piccole cascate e giardino roccioso.

La lussuosa residenza, che la Grande mette a disposizione di coloro che vogliono trascorrere una vacanza da sogno, riesce ad accontentare i gusti di tutti. Quelli che amano lo sport e la vita all’aria aperta si troveranno a poca distanza dalle piste di Telluride Ski Resort e avranno a disposizione lo skipass e un servizio di guide per le piste.
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (6)
Chi invece dovesse preferire godersi la villa, avrà modo di occupare il tempo piacevolmente, usufruendo di una pista da bowling, wet bar, teatro, biliardo, piscina coperta e riscaldata, nonché vasca idromassaggio, doccia a vapore e sauna.
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (7)
Potrà anche approfittare del personale della villa, chef e governante, per sentirsi un po’ come una star. E, dettaglio non trascurabile, nella villa c’è il grande pianoforte a coda che appartiene ad Ariana, da poco nominata artista femminile dell’anno a Billboard. Una residenza da sogno in una località affascinante, con il privilegio di essere “ospiti” di Ariana Grande!
Ariana Grande affitta la splendida villa sulle montagne del Colorado (8)
Vuoi trovare altre magnifiche case nel Colorado? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/colorado