Ariana Grande per Sephora, arriva in Italia l’attesissimo R.E.M. beauty

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
14/02/2023

Ariana Grande in esclusiva per Sephora con il suo brand r.e.m. beauty finalmente in Italia dal 13 febbraio, l'annuncio su Instagram.

Ariana Grande per Sephora, arriva in Italia l’attesissimo R.E.M. beauty

L’attesa è finita, è ufficiale! L’iconico brand r.e.m. beauty by Ariana Grande è finalmente disponibile in Italia, in tutti i negozi ed e-commerce Sephora.

r.e.m.beauty by Ariana Grande in esclusiva per Sephora

Lanciato nel 2021 negli Stati Uniti, r.e.m beauty prende il nome da una canzone del 2018 della superstar internazionale e comprende una gamma davvero ampia di prodotti per il make up, hair beauty e skin care: mascara, illuminanti, lipgloss, eyeliner ed ombretti, ma anche articoli per la cura della pelle del viso e dei capelli, tutti accomunati da un’unica vision: comunicare luce e bellezza.

Creato e firmato dalla poliedrica nonché talentuosissima cantante e attrice Ariana Grande, il brand r.e.m. beauty segue la scia delle linee di bellezza lanciate dalle colleghe Lady Gaga, Selena Gomez e Rihanna, promettendo un make up altamente performante ed innovativo, dal costo accessibile e consegnato alla fibrillante clientela dall’esperienza imbattibile di Sephora, una delle catene più influenti e famose nel campo della bellezza.

Un’idea di beauty classico, vicino agli Anni Sessanta e all’immagine della stessa, splendida Ariana, che si concentra sugli occhi e sulla luminosità del viso; diversi gli iconici prodotti sold out già in molti paesi, come il Flourishing Lenghtening Mascara o il Lustrous Liquid Eyeshadow, che sbarcano finalmente nel nostro paese per la gioia degli Arianators, come vengono chiamati i fan della bellissima ventinovenne americana, da tempo in trepidante attesa della notizia ufficiale.

Sephora Italia posta l’annuncio su Instagram

“Missione completata” recita il post Istagram della pagina ufficiale Sephora Italia che annuncia l’arrivo della linea beauty firmata da Ariana Grande. Invita tutti i followers a postare i look realizzati con l’iconico brand con l’hashtag “Sephoralovesrembeauty” e a scorrere il carousel che mostra in anteprima i prodotti della celebre diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Del resto Sephora si è detta entusiasta all’idea di detenere in esclusiva uno dei beauty brand più virali e desiderati in tutti il mondo, con tutto ciò che consegue in termini di immagine e profitti per la storica multinazionale specializzata in profumeria e bellezza, fondata in Francia nel 1970.

Ariana saluta in Italiano

“Ciao Italia, buonasera, come stai? esordisce la biondissima cantautrice di origini molisane con un dolce accento italiano. Ariana continua raccontando che è molto emozionata per l’atterraggio di r.e.m. beauty nei Sephora Italia, aggiungendo che ha voluto chiamare uno degli ombretti “Sunset in Gildone“, il paesino in provincia di Campobasso da dove proviene la famiglia materna di Ariana. La performer originaria della Florida è sempre stata molto orgogliosa delle sue radici e si ritiene a tutti gli effetti italo-americana, anche se furono i suoi bisnonni ad emigrare negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Nel reel realizzato per Sephora Italia prosegue ironizzando sul rumore prodotto da uno stilosissimo giacchetto in pelle bianca lucida che mette ancora più in risalto la sua bellezza eterea, ed invita i suoi fan a postare i look realizzati con il suo make up con l’hashtag “remflightcrew“, concludendo con un dolcissimo saluto in italiano che cinguetta “Ciao! Mille grazie! Ti voglio bene!”.