Arisa, look super alla moda con il Bomber oversize: il costo è impressionante!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/01/2023

Arisa tornerà sul palco del Teatro dell'Ariston, nella 73esima edizione del Festival. Negli ultimi anni ha mostrato un grande cambiamento nel suo stile. La cantante sta scegliendo pezzi griffati e costosi.

Arisa, look super alla moda con il Bomber oversize: il costo è impressionante!

E’ stato recentemente annunciato che Arisa tornerà a cantare sul palco del Teatro dell’Ariston, nella 73esima edizione del Festival. Negli ultimi anni, però, ha mostrato un grande cambiamento nel suo stile. La cantante sta scegliendo sempre di più pezzi più griffati…e costosi.

Arisa, look extra fashion con il bomber oversize per la cantante di Sanremo

I fan di Arisa saranno molto entusiasti di sapere che la cantante tornerà quest’anno sul palco del Teatro Ariston, per il Festival di Sanremo 2023. La cantante non sarà in gara, ma parteciperà alla quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti. Rosalba Pippa si esibirà insieme a Gianluca Grignani su un brano che non è stato ancora annunciato.

I look per la kermesse sanremese della cantante sono stati sempre molto apprezzati, pertanto ci sono alte aspettative per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo stile di Arisa nel tempo è cambiato ed oggi è molto attento alle mode del momento. L’artista ha accantonato i look “infantili” degli esordi, è cresciuta professionalmente e umanamente ed è molto più sicura di sé stessa.

Arisa ha mostrato anche attraverso gli outfit che sceglie la sua trasformazione. Ad oggi ama mettere in risalto la sua femminilità e la sua sensualità, adottando look spesso molto provocanti. Inoltre, con il passare del tempo l’artista ha iniziato ad essere più attenta alle tendenze del momento e alla moda.

Ad Arisa non sfugge uno dei trend dell’Autunno/Inverno 2022/2023: il total denim. I capi di jeans sono stati i veri protagonisti delle collezioni portate in passarella di diversi brand, da Diesel a Burberry, fino a Versace. E’ stato proprio firmato da Diesel il capo che la cantante ha mostrato fiera sui suoi profili social. Stiamo parlando di un bomber celeste oversize con bordi a costine, della collezione Uomo.

Il bomber scelto da Arisa fa parte della collezione Fall/Winter Runway Show Collection 2022. La sua particolarità è di avere degli strappi che simulano dei graffi felini all’altezza delle spalle, che lasciano intravedere un denim blu più scuro al di sotto. Sul sito ufficiale di Diesel il bomber oversize è in vendita a 1.495 euro. “È vero che spacca?“, ha chiesto la cantante ai suoi followers, spiegando che l’aggiunta al suo guardaroba fosse un regalo dell’amico e stilista fondatore della Maison, Renzo Rosso.

Diesel bomber oversize
Diesel bomber oversize