Arreda la Casa in stile Boho Chic con Mobili e Complementi firmati Sklum: 10 pezzi imperdibili!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
25/10/2022

Ami lo Style Boho Chic e vuoi che la tua casa abbia un chiaro gusto bohémien? Bene, abbiamo selezionato per te 10 imperdibili articoli dal negozio spagnolo d'arredamento Sklum, mobili e complementi per creare un'atmosfera unica...

Arreda la Casa in stile Boho Chic con Mobili e Complementi firmati Sklum: 10 pezzi imperdibili!

Se desideri vestire gli spazi della tua Casa con l’originale e ricercato stile bohémien, anche conosciuto dagli esperti di Home design come Boho-Chic, sei nel posto giusto. Di seguito tenteremo di offrirti consigli e suggerimenti riguardo ai must have di questo tipo d’arredo ma soprattutto una dritta importante sul dove acquistare pezzi unici che parlino la lingua esotica del Boho…

Sklum, il negozio d’arredo che ha fatto dello stile Boho la sua bandiera

Sklum, importante negozio online d’arredo, ha fatto di questo stile la sua bandiera. Il Boho, è uno stile difficile da classificare dato il suo ampio ventaglio di sfumature e combinazioni, presenta infatti una base retrò-vintage alla quale di aggiungono dettagli d’ispirazione esotica. Una cosa è certa però: è assolutamente riconoscibile anche da un occhio inesperto! L’uso infatti di specifici materiali come il legno di mango, la raffia o il cotone macramè, sono una vera etichetta, una sorta di garanzia di stile. Di seguito vi mostriamo ben 10 esempi, tra mobili e complementi, di ispirazione bohémien, tutti dal catalogo Sklum. Non perdeteli!

Rosette di Sklum, Testiera in legno di mango per letto matrimoniale

SKLUM

La bellissima testiera della linea Rosette promette di diventare un elemento must have della camera matrimoniale. Realizzata in legno di mango da maestri artigiani è resistente, compatta e dona uno stile autentico e originale alla zona letto. Insomma, un design che non passa inosservato, un oggetto pronto a donare alla tua stanza luce e vitalità.

Armadio in legno di mango Karachi, solo su Sklum

Sklum

Grazie al suo design naturale ed elegante, l’armadio Karachi sarà il grande protagonista della tua casa. Realizzato in legno di mango sbiancato, robusto e resistente, è il mobile perfetto se stai cercando di aggiungere personalità e unicità all’arredo. Ideale per camere da letto o soggiorni, con i suoi elementi ornamentali intagliati, è un vero pezzo unico in stile boho.

Specchio da parete in legno Priyan, il tocco Boho firmato Sklum

SKLUM

Gli specchi sono accessori decorativi che riempiono di magia ogni angolo oltre a donare spazio e luce. Grazie alla sua lavorazione in legno di mango sbiancato, crea un’atmosfera più calda e accogliente e con il suo design dona alla nostra stanza un tocco esotico e originale. Lo specchio da parete in legno Priyan è perfetto per decorare le pareti dell’ingresso o per dare un tocco boho alla camera da letto e al soggiorno.

Rosan, l’esotica eleganza della Credenza Sklum in legno

sklum

La credenza Rosan è capace di regalare un tocco Boho a ogni stanza della tua casa. Intagliata artigianalmente e realizzata in resistente legno di mango, questa madia è ideale da posizionare in corridoi, soggiorni o camere da letto, donando eleganza a tutto l’ambiente.

Divano Dhel di Sklum: Componibile super morbido in Cotone

SKLUM

Il divanetto Dhel, “porzione” di un divano modulare liberamente componibile, è una seduta  fantastica per godersi rilassanti serate e sorprendere i propri ospiti! Realizzato completamente in cotone dispone di due manici per facilitarne il trasporto ed è disponibile in una ricca gamma di colori.

Il Relax secondo Sklum: Ecco l’Amaca Thana!

SKLUM

Se desideri donare un tocco originale alla tua casa, l’amaca Thana è l’opzione giusta! Thana è un prodotto elegante, funzionale e molto confortevole. Sklum ti offre così l’opportunità perfetta per creare un ambiente rilassato e accogliente…

Il Pouf rotondo in cotone macramè Kasia, fiore all’occhiello di Sklum

Sklum

Il puff rotondo in cotone macramè Kasia è proprio l’elemento versatile ed elegante che stavi cercando. Realizzato con la tecnica del macramè, 100% cotone, è imbottito da piccole palline di polistirolo per risultare super comodo. Kasia è un pezzo unico in stile boho!

L’Arazzo in Macramè Dalies, un pezzo di design firmato Sklum

sklum

L’arazzo Dalies (90×150 cm) realizzato in Macramé è un pezzo dal marcato stile boho. Ideale per gli amanti della natura, con il suo design semplice dai toni neutri, si abbinerà perfettamente a tutti gli ambienti della casa. Perfetto da appendere sopra il letto, è in realtà è capace di regalare un tocco esotico a qualsiasi parete.

L’originale Lampada Sklum in carta intrecciata

sklum

Se ti piacciono le atmosfere calde che trasmettono serenità, scegli la Lampada da terra Menak, un complemento ideale per ottenere un ambiente rilassato. Realizzato in carta intrecciata, regalerà un tocco naturale ad ogni spazio della tua Casa.

Tappeto in juta naturale Isham, un must del Boho by Sklum!

SKLUM

Tecnica e tradizione; calore e naturalezza; bellezza e funzionalità; esotismo ed esclusività. Tutto questo è il tappeto Isham, un accessorio molto richiesto nel mondo della decorazione e una vera rappresentazione dello stile Boho-Chic. La iuta è una pianta tropicale millenaria di origine sud-asiatica utilizzata da secoli nella produzione di sacchi, arazzi e strumenti agricoli. Nel tempo questo materiale è diventato molto pregiato, al punto da trasformarsi in un must dell’interior design!