Arredamento: Audio Lounger concept by Matt Hardman

Ecco un’esclusiva sedia dedicata ad un target esclusivo che ama circondarsi di complementi hi-tech di alta qualità

Pubblicato da Danila T. Sabato 13 marzo 2010

Arredamento: Audio Lounger concept by  Matt Hardman

Una volta agli arredatori si chiedevano mobili di alta qualità realizzati con design molto all’avanguardia e con materiali particolarmente preziosi, e così venivano fuori complementi d’arredo molto stravaganti rifiniti con metalli e pietre preziose: piccoli capricci da ricchi dedicati a coloro che vivono in sontuose ville di lusso e che in casa, come in qualsiasi altra situazione, desiderano circondarsi di piccoli preziosi. Oggi la storia è cambiata, più che gioielli la gente richiede veri e propri complementi d’arredo Hi-Tech, e così non sono pochi coloro che vantano già splendide poltrone e sofà ai quali sono stati integrati veri e propri sistemi audio e video.

Quella che oggi vi mostro è una speciale poltrona, dal design estremamente elegante e confortevole, che fa parte di questa nuova categoria di complementi d’arredo: questo Audio Lounger concept vanta ben quattro altoparlanti integrati di altissima qualità, un subwoofer di grandi dimensioni con un pannello touchscreen sul lato superiore della sedia, dal quale potrete scegliere e selezionare i vostri brani preferiti.

sedie hi tech

Non c’è nulla di meglio che crogiolarsi al sole con la vostra musica preferita in sottofondo, un’occasione resa possibile dal designer Matt Hardman che ha lavorato a questa sedia integrando anche un sistema di luci a Led che renderanno l’ambiente notturno estremamente romantico e affascinante. Riuscite ad immaginare un’esperienza più rilassante di questa?

;