Arredamento: Paciotti Home Collection

E’ stata lanciata ad autunno la nuova collezione Paciotti Home: una collezione studiata a 360° per corrispondere le esigenze di quanti pretendono lusso e qualità anche per la propria casa

Pubblicato da Danila T. Lunedì 21 dicembre 2009

Arredamento: Paciotti Home Collection

Come tantissimi altri luxury brand che operano da anni nel settore della moda e del design, anche Cesare Paciotti si converte all’Home design, lanciando una nuova collezione di complementi e accessori per la casa.

La linea, che si caratterizza per lo stile lineare e pulito, che riguarda anche gran parte della produzione del marchio, comprende varie tipologie di prodotti. Una collezione a 360° che vanno dal tessile alla porcellana, senza tralasciare mai alcun dettaglio.

Il tessile, che rappresenta una quota importante di mercato, è il fiore all’occhiello della nuova linea Home di Cesare Paciotti. Porcellana e ceramica caratterizzano la maggior parte degli articoli della lista nozze, con complementi studiati come veri e propri set regalo. Non mancano neppure quelli he letteralmente possiamo definire le idee regalo di lusso.

Quella che vedete in foto è la poltrona “Lost Chair”, comoda seduta realizzata in pelle e acciaio, e ispirata ai grandi classici. Il suo prezzo è di 2.900 euro.

;