Come arredare Casa in Stile Barbiecore: 7 Mobili e Complementi Total Pink dal sito Westwing

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
16/01/2023

Barbiecore, l'ultima tendenza di Stile che ha come Musa ispiratrice l'iconica Barbie. Un look chic in total pink che ha investito prima la Moda e ora la Casa conquistando i più importanti negozi di Arredo. E' proprio tra le proposte di Westwing che abbiamo individuato 7 Mobili e Complementi da vera Barbie... non lasciarteli sfuggire!

Come arredare Casa in Stile Barbiecore: 7 Mobili e Complementi Total Pink dal sito Westwing

Barbiecore, si chiama così il nuovo trend interior e non solo, il fashion si è già lasciato contagiare da mesi da questa nuova tendenza glamour ispirata all’universo Barbie. La storica bambola della Mattel, da sempre icona di stile, diventa dunque musa imponendo un look tutto suo ovviamente dai toni confetto. E’ il rosa il colore predominante, con le sue mille sfaccettature. Lo abbiamo visto esplodere nel 2022, l’ultima collezione Valentino è stata un tripudio di rosa, ma ora la nuance più rappresentativa del mondo Barbie investe anche altri settori, come quello dell’Home Design.

Westwing, colosso danese della vendita online di mobili, Complementi e Accessori, ha deciso di cogliere la sfida e disegnare una casa in perfetto stile Barbicare. Nelle pagine del sito lancia un appello “fatevi conquistare da una palette tutta rosa”, insomma, invita a dare uno sguardo alla ricca selezione di articoli che potranno aiutarvi a rendere magica la vostra abitazione trasformandola nella perfetta Casa delle Bambole. La scelta è davvero ampia ma non è solo il colore a farla da padrona, anche il design racconta molto dello scicchissimo gusto Barbiecore…

Vuoi arredare la Casa in stile Barbiecore? Ecco la nostra selezione dal sito Westwing…

Non esiste casa più chic della casa in stile Barbiecore! Lasciati ispirare dal nuovissimo trend di interior, per vedere la tua casa attraverso nuove lenti… ovviamente rosa. Ecco la nostra selezione dalla nuova sezione Westwing dedicata proprio allo Stile Barbiecore con moltissime proposte d’arredo.

Due imperdibili Stampe ispirate all’universo Barbie. Davvero Glamour!

Westwing

Due quadri pronti da appendere in puro stile Barbiecore. La stampa è già incorniciata non dovrete far altro che trovare la parete giusta in cui mettere in mostra queste due decorazioni che hanno il sapore di una vera dichiarazione di intenti: fare di Barbie la propria musa! I due articoli sono venduti singolarmente ma noi vi proponiamo di acquistarli combinati per un risultato super glamour.

La Seduta Roly Poly rosa di Driade è il pezzo giusto per una perfetta “Casa di Barbie”

Westwing

Nella tua Casa in Stile Barbiecore non può assolutamente mancare un pezzo di Design che faccia capire a tutti quanto sei on trend! Il consiglio Westwing, ma anche il nostro, è di puntare sulla Poltroncina Roly Poly, l’iconico mobile firmato Driade assolutamente perfetto per ogni ambiente interno ed esterno della casa, ovviamente nella sua bellissima versione rosa pastello!

Set di romantici cuscini rosa, i preferiti di Barbie!

Westwing

Tre cuscini fantasia, con piccole decorazioni in bianco su una base Total Pink. Il rosa qui diventa romantico ed elegante, dunque perfetto per essere abbinato anche con ambienti più neutri. Insomma, se desiderate una versione più raffinata del Mood Barbie, sicuramente questo Complemento fa al caso vostro…

Il Divano di Barbie è in velluto, è scicchissimo e ha un’ampia seduta… per guardare i film con Ken!

WestwingDiciamola tutta, Barbie è una di quelle che ama la bella vita, tutto ciò che è trendy e chic, la raffinatezza del velluto non poteva certo lasciarla indifferente. Ecco il perfetto divano di Barbie dunque, velluto combinato con linee pulite e super chic, in una bellissima nuance rosa. Un pezzo d’arredo davvero unico che non lascia indietro neppure il confort: grazie alle 4 sedute e all’isola potrete ospitare anche il vostro Ken!

Il Tavolino super moderno, un’opera d’arte esclusiva in perfetto Stile Barbiecore

Westwing

Cambia il tono del Rosa ma anche le linee, da quelle pulite e classiche del divano passiamo a queste ultra moderne del tavolino Axion: un cilindro su cui è posto un triangolo rovesciato. Sembra quasi un’opera d’arte contemporanea ed è perfetto per ricreare uno stile esclusivo e super trendy da vera Barbie.

Il morbidissimo tappeto rosa è il tocco di Classe nella tua Casa in stile Barbie

Westwing

Il Tappeto Mona firmato Westwing Collection è una vera coccola, morbidissima e super tenera in questo rosa cipria con decori crema. Perfetto nella camera da letto ma anche nel salotto, sia che abbiate scelto di arredare totalmente in stile Barbiecore sia che abbiate optato per una versione più soft vhe mixa diversi colori e toni.

Barbiecore Style: Lo Specchio da parete Buddy in un delizioso panna e fragola

Westwing

Specchio con deliziosa cornice in MDF rivestita con tappeto in lana. Il bordo interno della cornice ha una forma organica e morbida, mentre il tessuto in lana che riveste la cornice è bicolore. Lo specchio può essere appeso sia in verticale che in orizzontale, a seconda delle esigenze. Ovviamente anche Buddy è un articolo davvero perfetto per arredare in stile Barbiecore!