Arredo Casa, i 5 migliori negozi low cost. Affari imperdibili su Mobili e Complementi!

Beatrice
01/09/2022

Vuoi arredare casa senza spendere un capitale? Leggi questo articolo per scoprire i 5 negozi di arredo casa a prezzi super modici!

Arredo Casa, i 5 migliori negozi low cost. Affari imperdibili su Mobili e Complementi!

Quanto è bello arredare uno spazio, che sia l’intera casa quando la si acquista nuova o semplicemente un piccolo angolo di una stanza? Apportare delle modifiche fa bene alla salute perché proprio in quelle quattro mura risiede il nostro luogo confortevole, dove a fine giornata ci rifugiamo in totale pace e serenità. Ed è per questa ragione che è importante saper prendersi cura di ogni singolo dettaglio, cosicché la mente si senta rilassata all’interno di uno spazio completamente intimo. Delle volte però, arredare la casa può comportare delle spese esorbitanti se non si sa dove acquistare i vari pezzi ed è per questa ragione che abbiamo pensato di indicare 5 negozi dove poter comprare prodotti di arredamento ad un prezzo decisamente modico. Vediamo insieme quali sono!

I 5 migliori siti a basso costo di arredo casa

JYSK

Che siano mobili o semplici elementi di oggettistica, JYSK fa al caso vostro! Questa catena retail internazionale proveniente dalla Danimarca, promette di vendere “tutto per la casa” e io non posso che darle ragione. Attualmente la sua fama è così in crescita che esistono più di 3 mila negozi aperti in ben 49 paesi del mondo, quindi è praticamente impossibile non trovarne uno presso le vostre vicinanze; in ogni caso, se siete più amanti dello shopping online, non temete perché JYSK  ha a disposizione un sito molto efficiente e premuroso nei confronti del cliente. Inoltre, sia negli store fisici che nello shop online, c’è una sezione outlet con diversi articoli scontati che sono sicura saranno di vostro gradimento! Per un ambiente domestico quieto e rasserenante, JYSK è la scelta giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JYSK Italia (@jyskitalia)

Kik

Continuando sulla scia di negozi super forniti che hanno una scelta vastissima di prodotti, non può mancare Kik, il brand che opera in Italia dal 2017. Se cercate un negozio dove trovare “di tutto e di più” non resta che recarvi in un punto vendita e vedere con i vostri stessi occhi l’innumerevole quantità di articoli per la casa e non solo! Per migliorare la vostra quotidianità, è necessario partire dalla creazione di uno spazio casalingo sereno e tranquillo e Kik vi accompagnerà lungo questo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kik.italia (@kik.italia)

Satur

Immaginatevi un luogo dove poter trovare degli oggetti di arredamento come pouff, panche e tavoli da caffè a prezzi super convenienti! In questo modo, avrete l’occasione di allestire un determinato angolo di casa spendendo pochi soldi. E chi l’ha detto che un apparecchiamento come si deve non è una forma autentica di arredamento? Se siete amanti della tavola preparata con i fiocchi, allora Satur vi farà innamorare perdutamente della sua selezione accurata di piatti, bicchieri e stoviglie, curate in ogni minimo dettaglio in base ai diversi periodi dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Satur (@saturpassionecasa)

Primark

Primark è così famoso che è letteralmente impossibile non conoscerlo, a maggior ragione al giorno d’oggi che ha aperto diversi store anche in Italia. Ogni volta che si decide di andare a fare compere in questo negozio, si sa quando si entra ma non quando si esce perché è così grande e pieno di articoli che è facilissimo passare un intero pomeriggio a esaminare tutto ciò che passa sotto gli occhi. Ma vi dirò un piccolo suggerimento: dedicatevi alla sezione Primark Home e vedrete quanti oggetti ed accessori ci sono a prezzi veramente piccini, perfetti per arredare diversi angoli di casa con uno stile unico ed attuale! Per non parlare delle lenzuola, federe e copripiumini che presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo e delle fantasie molto particolari. L’unico consiglio è quello di acquistare subito la merce che vi piace senza indugiare troppo perché i prodotti terminano in un batter d’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primark Home (@primark.home)

Tedi

Infine, rullo di tamburi: date il benvenuto a Tedi, questa catena tedesca oramai sulla bocca di tutti- o quasi! L’ampia gamma di prodotti offerta da questo negozio non delude mai le aspettative dei clienti; infatti, esplorando le numerose corsie dei vari store, troverete elementi decorativi, oggettistica casa e fai-da-te. Ma ciò che rende Tedi unico nel suo genere è la possibilità che fornisce questo brand di prendere ispirazione dalle moltissime proposte esposte sia nello shop online che in quello fisico.