Asta: 35.000 dollari un tour nella casa di Bill Gates
Un acquirente ha offerto 35
Pubblicato da Danila T. Venerdì 13 novembre 2009
Ci siamo imbattuti abbastanza spesso in ricconi che acquistano all’asta, a cifre assolutamente esorbitanti, cene o piccoli momenti da passare in compagnia della propria celebrità preferita. Questo accade molto spesso nelle aste di beneficenza.
Le celebrità non si tirano certo indietro quando si tratta di beneficenza e praticamente nella maggior parte dei casi mettono in vendita se stessi. Non siate maliziosi, si tratta quasi sempre di cene in ristoranti di lusso o di appuntamenti pubblici in cui avrete occasione di farvi vedere a fianco di un vero e proprio vip.
Proprio di recente Charlize Theron, durante una serata di beneficenza, ha messo in vendita un suo bacio, ad aggiudicarselo,con grande meraviglia dei presenti, una donna. Ma questo è un caso abbastanza rarm sta i fatto però che quel bacio è stato strapagato 140.000 dollari.
Il caso di oggi è quello di un tizio che ha acquistato all’asta un tour nella proprietà di Bill Gates sul Lago Washington. E a fare da guida durante questa visita sarà proprio il padrone di casa. Una gita fuori porta che è costata al suo acquirente ben 35.000 dollari, mentre lo scorso anno l’offerta più alta era arrivata a 8.500. Alla faccia della crisi.