Asus presenta il nuovo mouse wireless firmato Lamborghini

Asus e Lamborghini presentano il nuovo mouse wireless con logo della casa automobilistica del Toro, ispirato nelle forme e nel design ai modelli delle supercar dell'azienda italiana

da , il

    Asus presenta il nuovo mouse wireless firmato Lamborghini

    Asus presenta il suo nuovo mouse nato in collaborazione con Lamborghini. Dalla partnership tra le due aziende nasce così un accessorio adatto agli amanti dei motori di lusso: il mouse infatti riprende le forme e il design futuristici dei modelli più famosi della casa automobilistica del Toro, oltre a dettagli in pelle che lo rendono comodo da usare, oltre che chic. Disponibile in due versioni di colore (bianco e nero o giallo e nero) e adatto a tutti i sistemi operativi Windows, il mouse ha una portata in wireless fino a dieci metri e presenta sul dorso il logo Lamborghini, unione perfetta tra stile made in Italy e alta tecnologia.

    Asus, di cui di recente abbiamo ammirato il notebook ispirato alla Cappella Sistina, e Lamborghini non sono nuovi a collaborazioni di questo genere, avendo lo scorso anno presentato il netbook Lamborghini Asus VX6.

    Ora è possibile completare il portatile anche con il mouse abbinato, adatto a tutti gli amanti dello stile Lamborghini.