Aurora Ramazzotti, doni super costosi per il piccolo Cesare. Il commento della neo mamma è divertentissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/04/2023

Aurora Ramazzotti è diventata madre da pochi giorni e il suo piccolo Cesare sta già ricevendo tantissimi regali. Il bebè ha tantissimi "zii" famosi che non vedono l'ora di viziarlo e la neo mamma sta commentando ogni regalo ricevuto per il figlio.

Aurora Ramazzotti, doni super costosi per il piccolo Cesare. Il commento della neo mamma è divertentissimo!

Aurora Ramazzotti è diventata madre da pochissimi giorni e il suo piccolo, Cesare, sta già ricevendo tantissimi regali. Oltre ai super nonni Eros e Michelle Hunziker, il bebè ha tantissimi “zii” famosi che non vedono l’ora di viziarlo. La neo mamma sta commentando ogni regalo ricevuto per il figlio con la sua innata ironia.

Aurora Ramazzotti, regali costosi per il piccolo Cesare: i commenti sono esilaranti!

Aurora Ramazzotti ha messo al mondo da pochissimi il piccolo Cesare: il primogenito è nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. La coppia di giovanissimi è al settimo cielo da quando hanno dato alla luce il loro bambino. Dopo il parto l’influencer si è concessa una pausa dai social per realizzare ciò che le era successo ma di recente è tornata a postare regolarmente come sempre.

Nelle Stories che ha condiviso su Instagram Aurora Ramazzotti ha mostrato il primo look del bebè, ha parlato della sua esperienza con l’allattamento e si è mostrata al naturale senza filtri o trucco in versione neomamma. Solo recentemente ha lasciato spazio per raccontare i regali ricevuti per il parto, commentando il tutto con la sua solita ironia. Quando si parla di bambini “famosi” sono moltissimi i brand che fanno a gara per donare ai genitori accessori e abitini, per celebrare con stile la nascita.

Il piccolo Cesare è tra i fortunatissimi: grazie alle tante collaborazioni di mamma Aurora ha ricevuto diversi regali da quando è nato. A mostrarli sui social è stata la figlia di Michelle Hunziker, riprendendo gli accessori che sono entrati a far parte del guardaroba del figlio. Tra le new entries delle Nike Dunk total white in versione mini e non solo. Ad aggiungersi anche delle Jordan bicolor coordinate per madre e figlia, abbinati ai calzini di spugna in stile street e tutine firmate Giada Benincasa con la scritta “Ciao Amore” sul petto.

Nonostante Aurora Ramazzotti si sia emozionata per i regali, non ha potuto fare a meno di commentare i doni ricevuti con la sua ironia caratteristica. L’influencer si è scattata un selfie in modalità acqua e sapone con i capelli spettinati ed ha esordito con: “Ha già più scarpe di me“.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti