Fedez, da grande appassionato di orologi di lusso qual è, da anni ne colleziona di diversi tipi, modelli e marchi, prediligendo i pezzi più rari e introvabili, come quello sfoggiato nelle ultime ore al Gran Premio F1 di Monaco. Scopriamolo qui di seguito!
Fedez, grande amante degli orologi di lusso
Fedez, oltre ai capi firmati e alla sua incredibile collezione di scarpe, adora collezionare altri oggetti e beni di lusso come gli orologi. Da anni il rapper infatti arricchisce la sua personale collezione con pezzi unici, rari ed introvabili. Tra questi, troviamo ad esempio dei Rolex in oro, dei Patek Philippe con diamanti o dei Richard Mile. Ma non solo. Alla sua collezione, di recente, si è aggiunto un altro modello esclusivo e molto originale, un pezzo unico al mondo, davvero introvabile sul mercato attuale, che Fedez ha sfoggiato nelle ultime ore durante il Gran Premio F1 di Monaco. Sapete di quale si tratta? Scopriamolo qui sotto!

Ecco l’orologio di Fedez unico al mondo!
L’ultimo orologio sfoggiato da Fedez, durante il Gran Premio F1 di Monaco, è un cronografo dallo stile sportivo firmato Richard Mile, un modello sdoppiante automatico RM 65-01 con cassa in Carbon TPT e quadrante in vetro zaffiro, arricchito da un cinturino in gomma di colore rosa acceso che il cantante ha fatto aggiungere per dare un tocco più glamour e personale. Infatti, al momento, questo orologio in queste tonalità non è facilmente reperibile in commercio e sugli ecommerce di moda di lusso si possono trovare e acquistare solo le varianti con cinturino rosso o nero. Ma quanto costano? Il loro valore si aggira tra i 379 mila e i 397 mila euro. Insomma, decisamente non per tutte le tasche, ma Fedez potendoselo permettere, fa più che bene! E voi lo comprereste un orologio di questo tipo?