BAFTA 2024, i Look più preziosi del Red Carpet tra gioielli imponenti e abiti griffati
In scena a Londra i BAFTA 2024, la premiazione più attesa dopo gli Oscar. Ecco tutti i look più belli e maestosi del red carpet.
Subito prima degli Oscar, i premi più ambiti dagli attori di tutto il mondo sono senza dubbio i British Academy of Film and Television Arts, conosciuti anche come BAFTA. Alla presenza dei Reali Inglesi, gli attori sfilano sul red carpet con look da mille e una notte, e quest’anno sembrano spopolare pesanti collane di diamanti, ma anche abiti griffati e preziosi, cuciti su misura per le star del cinema. Ecco i Look più belli e preziosi.
@my__luxury I migliori look dei #baftaawards #bafta2024 ♬ Aesthetic – Tollan Kim
BAFTA 2024, sul red carpet gioielli sfavillanti
Alla presenza dei Reali Inglesi, sempre pronti a congratularsi con i vincitori e ha sfoggiare i loro migliori outfit da perfetti padroni di casa, sono andati in scena i BAFTA 2024 a Londra, e i look delle star presenti all’evento sono stati un tripudio di lusso e diamanti. Mai come quest’anno, infatti, attori e attrici hanno scelto di affidare la riuscita del loro look ai gioielli, imponenti e maestosi. Un esempio? Senza dubbio il Look di Florence Pugh, che per l’occasione si è affidata allo stilista Harris Reed, indossando un abito nero in velluto, impreziosito da un futuristico corsetto in argento e da una cascata di diamanti Boucheron al collo. Gioielli imponenti anche per Dua Lipa, protagonista della pallicola Barbie di Greta Gerwing, che ha indossato con classe e sensualità una creazione rosso fuoco di Pierpaolo Piccioli per Maison Valentino, arricchendo l’outfit con gioielli costosissimi di Tiffany.
Visualizza questo post su Instagram
Bradley Cooper, che eleganza ai BAFTA 2024 (Foto)
Tra i Look maschili più belli dei BAFTA 2024 ci sono senza dubbio quelli di Bradley Cooper, protagonista della pellicola Maestro, e la stella irlandese Paul Mescal. Il primo ha optato per un abito elegante firmato da Pharrell Williams per Louis Vuitton, composto da un capo-spalla oversize doppiopetto, abbinato ad un paio di pantaloni sartoriali con gamba morbida, cravatta e camicia bianco ottico, per un effetto très chic.
LEGGI ANCHE >>> Mahmood in Tuta… Louis Vuitton! Indossa capi griffati da oltre 10mila euro
Paul Mescal, invece, ha osato con un completo Gucci, maison di moda per cui è anche fresco testimonial. L’abito è nero, con profili a contrasto bianchi e una particolare giacca monopetto, impreziosita da applicazioni silver super rock. Un look che si sposa bene con l’animo dell’attore, che non ha rinunciato all’orecchino a cerchio e al prezioso orologio Cartier in stile vintage.
Visualizza questo post su Instagram
BAFTA 2024, Margot Robbie non rinuncia al rosa Barbie
Barbie una volta, Barbie per sempre! Margot Robbie, protagonista assoluta della premiata pellicola di Greta Gerwing, è ormai tutt’uno con il trend Barbiecore e nulla potrà fermarla. Per il red carpet dei BAFTA 2024, che ha calcato al fianco del marito Tom Ackerley, l’attrice indossa una splendida creazione Armandi Privé con ampia scollatura a cuore, contrasto tra nero e rosa nel tessuto paillettes e satin super glamour e guanti di raso neri.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, menzione speciale per Lily Collins ovvero la protagonista dell’acclamata serie televisiva targata Netflix, Emily in Paris. L’attrice dimostra sempre classe da vendere e per questa occasione non delude, con uno dei look più vistosi ma eleganti del red carpet. Look firmato da Tamara Ralph, con decorazioni in stile 3D e maniche imponenti, tutto a tema floreale, abbinati ad un beauty look da vera star. Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram