Bahamas: in vendita un’isola privata

E’ attualmente in vendita alle Bahamas un’isola privata in cui avrete anche l’autorizzazione di costruire un resort di lusso

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 23 dicembre 2009

Bahamas: in vendita un’isola privata

Fuggire per rifugiarsi in un’isola deserta credo sia una delle fantasie più comuni al mondo, e per la maggior parte di noi rimane solo un sogno, a meno che non abbiate 80 milioni di dollari.

Sono solo pochi privilegiati che possono permettersi una cosa del genere, ovvero acquistare un’isola deserta. Un’idea fin troppo bella anche per un sogno. Per qualcuno però potrebbe realizzarsi la possibilità di acquistare un’isola alle Bahamas, un paradiso terrestre di 850 ettari di terreno a forma di “L”.

Great Whale Cay Island è attualmente in vendita per 80 milioni di dollari, cifra che potrebbero permersi solo ed esclusivamente i primi 10 nomi della lista dei più ricchi di Forbes. Il futuro proprietario del 94% dell’isola avrà il totale controllo di questa porzione di terrà circondata dal mare che comprende una pista d’atterraggio e la possibilità di poter sviluppare un resort di lusso.

;