Le ballerine a rete sono l’accessorio comfy chic di Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/03/2024

Eleganti e super ricercate, le ballerine a rete sono un must della Primavera da non perdere!

Le ballerine a rete sono l’accessorio comfy chic di Primavera!

E chi se lo sarebbe mai aspettato che dopo essere finite per anni nel dimenticatoio, le ballerine sarebbero tornate alla ribalta conquistando il cuore di moltissime donne? Ebbene sì, è tutto vero! Da quando sono state rispolverate, queste scarpe sono diventate un must della Primavera a prova di fashion addicted e non. Perfetto compromesso tra comodità e glamour, sono l’accessorio ideale per la realizzazione di mise a prova di quotidianità! Essendo tanto amate, le ballerine sono state declinate in moltissimi modi diversi, finendo così per accontentare tutti i gusti ed esigenze. Sebbene il classico modello in pelle sia un must follemente amato, le sole ed uniche protagoniste del momento sono le ballerine a rete, dal carattere tanto ricercato quanto semplice.

Tutte le Ballerine a rete da indossare questa Primavera

Pensate per essere indossate nelle calde giornate primaverili, queste scarpe sono simbolo dello stile Comfy Luxury, una tendenza del momento ogni giorno sempre più popolare. Sapete tutte di cosa stiamo parlando, non è vero? Ad ogni modo, meglio fare un piccolo ripasso: si tratta di un capo o un accessorio super comfy presentato però in chiave elegante. In poche parole, descrizione accurata delle ballerine a rete! Scopriamo insieme a questo punto quali sono i modelli più trendy del momento da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo…

Ballerine in mesh con pelle, Alaïa; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Sarà che il bianco è uno dei colori più cool della Primavera o che il loro design, tanto semplice quanto cool, non passa di certo inosservato ma una cosa è certa: queste ballerine in mesh firmate Alaïa sono un asso nella manica da indossare in moltissimi modi diversi. Impossibile guardarle senza morire dalla voglia di acquistarle quanto prima!

Ballerine in mesh con pelle, Alaïa, acquistabili su MyTheresa

Ballerine rete strass, Zara; perfette per aggiungere un punto luce alla vostra figura

Se amate catturare tutta l’attenzione altrui sul vostro look strepitoso, allora il nostro consiglio è quello di dare una chance a queste ballerine a rete di Zara, contraddistinte non solo da un delicato color nude (che si sposa divinamente con tutte le altre nuances) ma anche da piccoli strass, pensati proprio per aggiungere un tocco di luminosità alla mise. Ricercate e super glam, sono perfette per elevare tutti i vostri outfit aggiungendo un tocco in più! Un altro pro a loro favore? Il prezzo alla portata di tutte le tasche! Non sono strepitose?

Ballerine rete strass, Zara

Ballerine rete fibbie, Bershka; un asso nella manica dal design super chic

Da casa Bershka arrivano la ballerine a rete con due fibbie, un must a prova di fashion addicted! Grazie a loro avrete l’opportunità di arricchire sia i look più minimal che quelli super elaborati, aggiungendo una manciata abbondante di glamour. Minima spesa, massima resa!

Ballerine rete fibbie, Bershka

Ballerine Reilly con rete di pesca, JW Pei; un jolly da acquistare ora e da sfruttare a più non posso

Tutti gli occhi puntati su di loro: le ballerine di JW Pei sono eleganza allo stato puro! A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo la punta affusolata, perfetta per allungare il piede, ma anche (e soprattutto) il contrasto tra la parte in rete e quella in pelle. Il fiocco tono su tono rende il tutto ancora più cool!

Ballerine Reilly con rete di pesca, JW Pei

Ballerine rete, Pull&Bear; impossibile non amarle alla follia

Le scarpe perfette esistono e sono proprio queste favolose ballerine di Pull&Bear! Non solo il loro tessuto in rete è davvero in voga ora ma la punta quadrata è uno dei trend calzature più cool del 2024. Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente non ve le farete scappare…

Ballerine rete, Pull&Bear

Ballerine in mesh con finiture in pelle metallizzata Luna, Le Monde Beryl; la semplicità è sempre la carta vincente

E per concludere, le ballerine in mesh di Le Monde Beryl, tutto ciò che vi occorre per delle mise al passo con i tempi e sempre molto attuali! Il loro miglior pregio è sicuramente la semplicità perché queste scarpe sono talmente tanto basic che si adattano a tutti i gusti e stili. Non sono un incanto?

Ballerine in mesh con finiture in pelle metallizzata Luna, Le Monde Beryl, acquistabili su Net-a-porter