Balmain: giacca in coccodrillo da 66 mila dollari

La giacca in pelle di coccodrillo Balmain è un accessorio deluxe davvero fantastico, unisce la funzionalità e la praticità della classica giacca in pelle all'esclusività del lusso, un capriccio per vere fashioniste!

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 9 aprile 2010

Balmain: giacca in coccodrillo da 66 mila dollari

Se vi piace la moda e volete qualcosa di esclusivo e particolare che non sia indossato da tutti e in tutte le occasioni, la giacca Balmain è quello che fa per voi. Realizzata in pelle di coccodrillo, costa ben 66 mila dollari! La giacca Balmain è bellissima e femminile, una giacca in pelle che unisce la moda al lusso sfrenato e che potete indossare con qualunque outfit, va bene con i jeans, pantaloni shinny, shorts, ma anche una gonna o una mini gonna, è bellissima, perfetta per le fashioniste con la passione per il lusso.

La giacca in pelle di coccodrillo Balmain è un accessorio deluxe davvero fantastico, unisce la funzionalità e la praticità della classica giacca in pelle all’esclusività del lusso, che in fondo affascina tutti, anche chi fa finta di snobbarlo perchè non può permetterselo.

La giacca Balmain presenta ampie spalline sfrangiate sempre con pelle di coccodrillo, è femminile e sagomata con i bottoncini davanti e nella parte posteriore uno strascico che arriva poco sotto il ginocchio.

Foto da:
www.affluentpageluxuryindex.com