Barbara Palvin ha sposato il compagno Dylan Sprouse nella sua Terra, l’Ungheria. La cerimonia è stata romantica e spettacolare con ben tre cambi d’abito per la sposa: due particolarmente classici in un bianco latte e uno a dir poco sorprendente, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Barbara Palvin per le nozze con Dylan Sprouse sceglie l’abito da sposa non convenzionale!
L’estate è una delle stagioni preferite per i matrimoni, soprattutto dalle star. Nelle ultime ore è stato il turno di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quella formata dall’Angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin e l’attore Disney Dylan Sprouse. I due hanno scelto di dire “Sì” dopo ben cinque anni insieme. La cerimonia per il loro matrimonio si è tenuta segretamente in Ungheria, Paese d’origine della top model.
A poche ore dal loro matrimonio, Dylan Sprouse e Barbara Palvin hanno condiviso alcuni degli scatti più belli sui social. Le due star sono finalmente marito e moglie da ieri, giorno in cui si sono sposati in una delle residenze dei genitori della modella. La loro intenzione era quella di organizzare una cerimonia intima, ma il loro matrimonio in grande stile sarà in California il prossimo autunno. Ciò nonostante anche in Ungheria hanno avuto ben 115 invitati e non hanno potuto fare a meno di documentare tutto con foto e Instagram Stories.
Per il rito religioso la modella ha scelto un abito bianco tradizionale firmato Vivienne Westwood realizzato appositamente per lei in raso con la gonna a sirena, le spalline sottili e un corsetto bustier. Non potevano mancare i tacchi a spillo firmati Jimmy Choo, il lungo velo e dei guanti da diva trasparente. I gioielli che ha scelto di indossare alle sue nozze, in particolare la collana choker in stile anni Novanta di Tiffany&Co.
Dopo aver pronunciato i voti i festeggiamenti sono iniziati e Barbara Palvin ha optato per capi più comodi, benché estremamente glamour. Il primo abito per il ricevimento è stato realizzato da Philosophy di Lorenzo Serafini, da vera “Principessa moderna”. Un modello in bianco con la gonna a ruota lunga fino alla caviglia e le spalle nude. Nuovamente la top model ha scelto delle décolleté gioiello di Jimmy Choo e un nastro bianco tra i capelli.
Dylan Sprouse, invece, ha scelto uno smoking nero con una camicia bianca, una cravatta sottile e scarpe classiche in vernice. Non ha rifiutato al fiore all’occhiello ed ha aggiunto una spilla a forma di stella marina sulla giacca. A fine serata per i balli, però, la top model ha stupito tutti scegliendo un abito rosso fuoco.
Il motivo di questa scelta anti convenzionale è da ricercarsi nel fatto che è una tradizione ungherese chiamata menyecske ruha, secondo cui la sposa deve indossare dopo la mezzanotte proprio un abito in quel colore. Lo stilista scelto per la realizzazione dell’abito è ungherese e si chiama Mero. Il modello che ha realizzato per Barbara è un minidress romantico e sensuale, con una gonna a ruota corta, spalline doppie e una scollatura morbida. Le scarpe che ha scelto per l’occasione sono sempre delle Jimmy Choo, questa volta rosse. Lo sposo ha optato per un secondo abito in velluto sui toni del vinaccia.
Visualizza questo post su Instagram