Home » VIP » Barbara Ronchi, a Venezia 2025 omaggia Giorgio Armani con un meraviglioso abito Giorgio Armani Archivio

Barbara Ronchi, a Venezia 2025 omaggia Giorgio Armani con un meraviglioso abito Giorgio Armani Archivio

Barbara Ronchi, a Venezia 2025 omaggia Giorgio Armani con un meraviglioso abito Giorgio Armani Archivio
Lettura: 2 minuti

Per la sua sfilata sul red carpet di Venezia 2025, Barbara Ronchi ha indossato un meraviglioso abito di Giorgio Armani Archivio.


Semplice, elegante e così raffinata. Barbara Ronchi a Venezia 2025 è stata una visione, un incanto per gli occhi nella sua più assoluta semplicità ed eleganza senza tempo, un’eleganza sobria e raffinata, ma glamour e romantica, firmata Giorgio Armani. L’attrice, infatti, per la speciale occasione, ha indossato un meraviglioso abito di Giorgio Armani Archivio, un omaggio al grande stilista scomparso proprio nella giornata di ieri. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Venezia 2025, Barbara Ronchi sul red carpet

Presente all’82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per presentare il nuovo film di Leonardo Di Costanzo, ‘Elisa‘, di cui è protagonista, Barbara Ronchi, per la sua sfilata sul magico tappeto rosso, si è affidata all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani indossando un meraviglioso abito di Giorgio Armani Archivio, rendendogli omaggio proprio nella giornata della sua triste scomparsa. L’attrice si è affidata al noto brand italiano per tutta la durata della kermesse veneziana, anche per il suo arrivo in laguna e per la conferenza stampa di ‘Elisa‘, confermando così la sua passione per la qualità e l’eleganza senza eguali di Giorgio Armani.

Ecco il suo look

Arrivando al look da red carpet per Venezia 2025, Barbara Ronchi ha indossato un meraviglioso abito lungo di Giorgio Armani Archivio dai toni delicati ma scintillanti, scollato sui lati del busto e sulla schiena, con inserti neri e dalla linea leggermente svasata che dona eleganza, leggiadria e armonia alla figura e all’intero look. L’attrice appare infatti più bella e radiosa che mai, nella sua più assoluta semplicità ed eleganza senza tempo, un’eleganza sobria e raffinata, ma glamour e romantica. Completa il tutto un trucco molto luminoso e sofisticato, dai toni delicati e naturali, e una coda bassa anch’essa all’insegna della sobrietà e del bon ton. Ne risulta un look semplice, sobrio, elegante, per niente eccessivo, di un’eleganza non scontata e non banale, ma firmata Giorgio Armani, che porta con sé l’idea di quell’eleganza bella e semplice, naturale, disinvolta, pura e glamour, romantica ma contemporanea, tanto ricercata e amata da tutti, propria di ‘Re Giorgio’.