BB Cream Nails, la tendenza unghie più sosfisticata del momento!
Si ispirano alle creme viso, sono luminose, e si fondono con il colore dell'incarnato, piacciono per la loro eleganza e versatilità...
Nel momento in cui si è pronte per fare la manicure, nell’indecisione più totale c’è sempre un’ancora di salvezza. Si chiama nude o neutro! Non esiste stagione, non esiste età, non esiste tendenza che possa vincere su una manicure nude. E’ sempre la più versatile, la più elegante, ma allo stesso tempo quella riesce a mostrare una mano curata senza osare troppo. Non è vero che una manicure nude è noiosa, perché anche essa si adegua ai tempi, alle mode e sa mostrare la sua contemporaneità. Una risposta a tutto questo è proprio l’ultima tendenza in fatto di unghie nude, si chiama BB Cream Nails ed è ben diversa da una semplice manicure naturale. Con una manicure BB Cream Nails il colore delle unghie si fonde con quello della mano proprio ripetendo l’effetto di quello che un BB Cream viso fa sulla pelle.
Un gusto nobile e sofisticato: la BB Cream Nails è proprio regale!
Luminose, raffinate, lucide, quasi trasparenti sono il segno di una manicure in ordine attenta che oggi è diventata protagonista delle passerelle internazionali e noi siamo pronte a copiarle perché nascondono le imperfezioni e ci fanno sentire femminili e glamour. Una manicure semplice che proprio per la sua semplicità richiede rigore e attenzione minima al dettaglio. La BB Cream Nails è nobile, sofisticata, regale, in fondo la sua fan più accanita è Kate Middleton. A corte il colore è bandito si sa, ma la cura è d’obbligo!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Come far durare lo smalto e sfoggiare una manicure perfetta più a lungo
La differenza tra BB Cream Nails e manicure effetto naturale c’è e si vede
Se pensate che le BB Cream nails sono uguali alle famose unghie color latte state sbagliando, se le immaginate molto simili al baby boomer e alle glazed donut nails, sbagliate comunque. Le BB Cream Nails sono, insomma, delle unghie versatili perché sono personalizzate in modo appunto da rendere quel effetto unico con la mano che le rende diverse da tutti gli altri nude. La prima attenzione va puntata proprio sulla manicure, rimuovere usare un buon olio per cuticole, esfoliare la mano per rendere la pelle morbida e idratata sicuramente vi aiuterà ad avere una resa maggiore della BB Cream Nails. Per esaltare la forma delle unghie con questo tipo di manicure è meglio anche qui puntare sul naturale. La forma delle unighe è dunque quelle che più si adatta alla vostra mano. Non si sbaglia mai se si punta sul unghie arrotondate o a mandorla, a dei grandi classici insomma. Se poi avete la mano più lunga e affusolata potete anche optare per unghie più corte. E’ poi il colore dello smalto che va scelto: va bene lo smalto trasparente, ma anche quello dalla sfumatura più rosata e lattiginosa che permette di nascondere eventuali discromie, se le unghie tendono al giallo optate per uno smalto che ha una punta di blu al suo interno vi permette di neutralizzare le eventuali macchie.
Gli smalti che si adattano bene ad una BB Cream Nails
Active Glow, Manicurist: lo smalto ad effetto curativo
Oltre ad adattarsi bene alla BB Cream Nails, questo smalto ha un finish ultra glowy intenso e permette di rendere le unghie davvero luminose. E’ un prodotto che perfeziona e ha la resa di uno smalto allo stesso tempo. La sua formula è un vero e proprio concentrato di attivi natuali di mirtillo che da un effetto un pò rosato intenso. La vostra mano così risulta luminosa e curata allo stesso tempo.
Nail Glow, Dior: il trattamento illuminante e sublimante per le unghie
BB Cream Nails significa cura e luminosità, questo trattamento sublimante di Dior è sicuramente un prodotto ideale per ottenere un ottimo risultato. La sua formula permette di ravvivare il colore naturale delle unghie rendendole leggermente colorate sin dal 1° utilizzo. Il finish brillante e l’effetto unghie arrotondate sono spettacolari e danno proprio l’idea della BB Cream Nails si cui stiamo parlando.
BB Nail, Nailmatic: lo smalto che si adatta al colore della mano
Lo smalto per unghie Nailmatic si adatta perfettamente all’incarnato dando proprio l’idea di una mano bella e curata. Il suo colore è a lunga durata e la sua applicazione è molto facile da poter essere usata comodamente da sola. Oltre a colorare le unghie questo smalto le rafforza e le rende più sane.