Belen Rodriguez ama il lusso: Ecco quanto costa il suo nuovo orologio di Cartier…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/01/2023

Belén Rodriguez riconferma la sua passione per gli oggetti di lusso: l'ultimo acquisto sono due esclusivi gioielli Cartier.

Belen Rodriguez ama il lusso: Ecco quanto costa il suo nuovo orologio di Cartier…

Belén Rodriguez ha una vera e propria passione per gli oggetti di lusso, che ama sfoggiare sul suo profilo social. Di recente, la showgirl è entrata in possesso di due esclusivi gioielli firmati Cartier, che non ha mancato di mostrare ai suoi follower.

Belén Rodriguez amante del lusso

Per Belén Rodriguez il nuovo anno è iniziato alla grande, sia a livello sentimentale che professionale. Continua la love story con Stefano De Martino, che per ora sembra essersi finalmente stabilizzata, mentre procede a gonfie vele lo storico programma Mediaset Le Iene, che la showgirl di origine argentina conduce insieme a Teo Mammucari.
Durante la conduzione dell’irriverente show d’inchiesta, Belén Rodriguez non perde occasione per sfoggiare degli outfit raffinati ed esclusivi, impreziositi da dettagli deluxe e mai scontati. Così come sul palco, anche nella vita di tutti i giorni la soubrette predilige il lusso, come lo ha dimostrato anche di recente: in uno dei suoi ultimi post di Instagram, Belén Rodriguez sfoggia un prezioso orologio d’oro firmato Cartier, abbinato ad un esclusivo bracciale dello stesso brand.

Belén Rodriguez e i suoi nuovi gioielli deluxe

Belén Rodriguez si è concessa un altro dei suoi sfizi preziosi: si tratta nientemeno che si un orologio di Cartier, per la precisione il modello Panthère, un oggetto che sul sito ufficiale della maison orafa può arrivare a costare fino a 27.300 euro. La cassa e il cinturino sono realizzati interamente in oro giallo, mentre la manopola è impreziosita da un piccolo zaffiro blu.

LEGGI ANCHE>>>PARIGI HAUTE COUTURE 2023: IL LOOK INFERNALE DI DOJA CAT RICOPERTA DI MIGLIAIA DI SWAROVSKI ROSSO FUOCO

Belén Rodriguez ha abbinato l’esclusivo orologio ad un altro gioiello di Cartier, ossia il bracciale Love nella versione in oro giallo, dal valore di 7.600 euro. Il gioiello è un ovale rigido, tenuto insieme da due viti che vanno strette grazie all’apposito cacciavite dato in dotazione.