Belen Rodriguez, anche questa volta, si è decisamente superata e per il suo ritorno in tv su Rai Uno alla Cena di Natale, ha incantato tutti con un meraviglioso abito lungo in velluto nero tempestato di cristalli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez torna in tv su Rai Uno
Dopo essere stata ospite in questi ultimi mesi a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte e a Belve da Francesca Fagnani dove ha parlato della sua vita privata e professionale, ieri sera, Belen Rodriguez ha preso parte alla Cena di Natale condotto da Antonella Clerici. La conduttrice argentina si è esibita in un bellissimo duetto insieme a Gianni Morandi e partecipato anche a qualche momento di cucina con la padrona di casa. Ovviamente non c’è neppure da dirlo: Belen, come ogni volta, ha letteralmente incantato tutti con il suo fascino, il suo carisma e anche con il suo incantevole look in perfetto mood natalizio: scoprilo qui sotto!

Con l’abito lungo in velluto nero con cristalli
Belen Rodriguez, per la speciale occasione e per il suo ritorno in tv su Rai Uno, non poteva di certo non sfoggiare qualcosa di veramente incantevole, elegante, femminile, raffinato e pieno di grazia, qualità che da sempre la contraddistinguono, puntando sull’eleganza senza tempo del velluto e del nero. La conduttrice argentina ha così indossato un meraviglioso abito lungo in velluto nero tempestato di cristalli, senza maniche e maxi spacco laterale. Un abito elegante e sofisticato ma al tempo stesso molto glamour perfetto per le feste e in perfetto mood natalizio, che abbraccia delicatamente la silhouette esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Belen ha completato il tutto con un paio di tacchi a spillo neri, accessori scintillanti, con collana e orecchini di diamanti, capelli raccolti in un raffinato chignon e un make up elegante e luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, che dire, Belen anche questa volta si è decisamente superata, confermandosi regina di stile e di eleganza, oltre che di bellezza!

