Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni volano alle Maldive nel resort deluxe più costoso: prezzi folli

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/11/2023

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez volano alle Maldive insieme per una vacanza extra lusso. L'amore esplode ed è a cinque stelle.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni volano alle Maldive nel resort deluxe più costoso: prezzi folli

I fan di Belen Rodriguez si sono accorti di una particolarità mandato valutare: perché lascio con l’argentina porta tutti i suoi fidanzati alle Maldive? La storia inizia con Fabrizio Corona, che alle Maldive fece scandalo, e continua con l’attuale compagno Elio Lorenzoni. La coppia, infatti, è volata nelle paradisiache isole e ha scelto un hotel extra lusso per la fuga d’amore. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez e quella passione folle per le Maldive

Della matrimonio con Stefano de Martino ha fatto scalpore: non sono ancora chiare infatti le motivazioni dell’addio ma Belen Rodriguez ha fatto capire chiaramente di essere stata tradita dal presentatore di Rai 2. Sebbene avessi il cuore infranto le stesse passando un periodo difficile, lo dimostra il suo eccessivo dimagrimento e la scelta di sparire per diverse settimane dal mondo dei social  che tanto ama, Belen ha ritrovato presso l’amore con Elio Lorenzoni. Lui è un imprenditore affascinante che conosce da ben 12 anni, come ha rivelato lei su Instagram, e con il quale la coppia fissa da cinque mesi, scambiandosi anche simboliche fedi. Tante le critiche per la scelta della presentatrice di rigettarti a capofitto in una nuova relazione ma Belen non ascolta gli terza e continua per la sua strada, condividendo momenti magici insieme Elio. Nelle ultime ore la coppia è volata lontano dall’Italia per una vacanza decisamente extra lusso: ecco tutti i dettagli.

Belen Elio Maldive

Belen e Elio scelgono il resort di Lusso

Rodriguez è una grandissima passione per le Maldive, che sembrano essere la meta preferita da condividere con i suoi compagni.lascio girl infatti si trovava qui anche insieme a Corona, De Martino e Antonino Spinalbese prima del ritorno di fiamma con il marito.questa volta dell’Anna sta condividendo l’esperienza con il nuovo compagno Elio Lorenzoni e i due hanno fatto una scelta extra lusso per vivere giorni di puro romanticismo.

LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner posa per Jacquemus: ecco la campagna natalizia del Brand super Lusso

La coppia ha scelto di alloggiare in una grand water villa con piscina nel favoloso One&Only Reethi Rah, nell’atollo di Male Nord. La camera è di circa 240 metri quadrati, elegante e sobria come impone il gusto locale. Il conto è decisamente salato: per la semplice stanza a palafitta sull’acqua chiede 1300 euro a notte!