Belen Rodriguez inaugura la primavera con il look Casual e Griffatissimo: la borsa di paglia costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/03/2023

Belen Rodriguez ha scelto di inaugurare la primavera con stile. Il look casual per la vita di tutti i giorni, senza rinunciare, però, al lusso. La sua borsa di paglia è griffatissima.

Belen Rodriguez inaugura la primavera con il look Casual e Griffatissimo: la borsa di paglia costa una fortuna!

Belen Rodriguez ha scelto di inaugurare la primavera 2023 con stile. Dopo aver scelto degli outfit molto trendy e da diva per il palcoscenico, per la quotidianità cambia registro. Stile casual per la vita di tutti i giorni, senza rinunciare, però, al lusso. La sua borsa di paglia è griffatissima.

Belen Rodriguez, apre la primavera col look griffato tutto da copiare!

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata da poco a lavorare a pieno ritmo dopo una pausa dai riflettori lunga una settimana. Lo scorso martedì, infatti, la conduttrice è tornata sul palco di Le Iene show, apparendo con un bellissimo abito bianco. In lei era nata la necessità di “staccare la spina” e ricaricarsi un po’. Ad oggi appare più in forma che mai e non esita a mostrare i suoi impegni sui social.

Dopo essere stata dal parrucchiere di fiducia, Belen Rodriguez ha mostrato sui social il nuovo look con il quale ha deciso di inaugurare la primavera. Tra i colori accesi, i calzettoni in vista e gli accessori di paglia, non ha certamente rivali in fatto di stile. Siamo abituati a vedere la showgirl argentina sui palcoscenici più ambiti del nostro Paese sempre in versione super glamour. Ora sembra aver deciso di lasciare nell’armadio gli abiti da sera e i completi più sensuali a favore di godersi la quotidianità in tutta comodità.

Belen sceglie uno stile super casual, senza rinunciare alla sua passione per la moda. Ai jeans oversize ha abbinato una t-shirt sfumata sui toni del verde acqua e del rosa ed ha completato il tutto con una giacca color lilla. Il modello lungo monopetto è firmato Hinnominate, il brand di abbigliamento che la showgirl ha lanciato con i suoi fratelli. A fare la differenza nell’outfit sono, però, gli accessori. In molti hanno notato la vera “chicca” del look: la shopper di paglia firmata Prada. Il modello è morbido e tipicamente estivo. Il logo ha un lettering ricamato a contrasto ed è in vendita sul sito ufficiale della Maison per 1.500 euro. Al momento è sold-out ed è disponibile solo in colori diversi da quelli più “naturale”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)