Il Natale si sta avvicinando e così anche la gioia di aprire i regali! Ma siete ancora in alto mare con che cosa regalare alla vostra amica o a qualche vostra parente? Belen Rodriguez può fare al caso vostro: in occasione del Natale, ha pensato bene di creare una borsa nata dalla collaborazione tra Hinnominate e Rebeya, i suoi due marchi, con all’interno qualche prodotto iconico del suo brand di beauty e make up: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez lancia una nuova borsa
Quando si tratta di lavoro e progetti geniali, Belen Rodriguez non ne sbaglia neppure una. Sempre al passo con i tempi, anzi sempre un passo avanti, la conduttrice argentina segue ma soprattutto anticipa le tendenze, dettando legge in fatto di moda, beauty e make up. Basti pensare al clamore – e al tempo stesso al successo – che ha riscosso la sua maschera intima di Rebeya che, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del web facendo parlare di sé e suscitando reazioni contrastanti. Ma anche ora, in occasione del Natale e del periodo più magico dell’anno, Belen ha pensato bene di venire incontro alle esigenze delle clienti creando e lanciando un nuovo prodotto in edizione limitata, perfetto appunto per questo periodo e da regalare a qualche persona cara.

Ecco che cosa è contenuto all’interno
Si tratta di una piccola borsettina nata dalla collaborazione tra i suoi due marchi, Hinnominate e Rebeya, in pelle rossa con logo sia sul davanti che all’interno all-over, dove si trovano alcuni dei prodotti più iconici del suo brand di beauty e make up. Il costo è di 95 euro anziché 173 euro come rivelato dalla stessa conduttrice argentina nel video di presentazione sui social. Ma che cosa contiene all’interno? Nella borsetta in edizione limitata si trovano il mascara Flama Libre di Rebeya, la maschera intima, il Double Lip Liner. Insomma, un’idea carina e perfetta per questo periodo per fare un cadeau speciale a qualche persona speciale: che ne dite, vi piace? Per noi approvato!

