Belen Rodriguez, in vacanza in Sardegna a Porto Cervo con i figli, nelle ultime ore, si è concessa un po’ di sano shopping tra le boutique più prestigiose della città tra cui una gioielleria vintage che vende borse di lusso second hand. Qui la conduttrice argentina si è fatta un regalo: vediamo qui di seguito di che cosa si tratta e quanto costa!
Belen Rodriguez si gode l’estate da single
Se sul fronte lavorativo, le cose per Belen Rodriguez starebbero procedendo a gonfie vele, sia per quanto riguarda la televisione con il suo passaggio da Mediaset alla Warner Bros. Discovery sia per quanto riguarda i suoi brand di abbigliamento e make up, sul fronte privato e sentimentale, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, e dopo altre frequentazioni/relazioni, al momento sembrerebbe essere felicemente single. Anche se nelle scorse settimane, sono tornate a circolare diverse voci che la vedrebbero di nuovo vicina ed intima all’ex marito Stefano De Martino. Ma nel frattempo, sull’ex ballerino di Amici si era acceso un altro gossip, quello di un presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti: i due erano stati avvistati insieme in diverse occasioni e secondo alcuni rumors, tra di loro ci sarebbe stata una frequentazione, a quanto pare, però, già terminata.

Ecco il suo nuovo acquisto luxury vintage
Belen Rodriguez, ogni tanto, si concede qualche acquisto luxury sia per quanto riguarda borse che accessori. Nelle ultime ore, in vacanza a Porto Cervo, è entrata in un negozio di borse luxury second hand dove ha trovato una vera chicca vintage firmata Chanel. Si tratta di una maxi bag per la spiaggia in tela spalmata a effetto pelle con manici in corda e maxi logo CC di colore a contrasto sul davanti. Trattandosi di un pezzo vintage, non è attualmente disponibile sul sito ufficiale della maison francese, ma si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con prezzi che partoni dai 1500 euro e arrivano a toccare anche i 2000/3000 euro.