Home » Accessori » Belen Rodriguez, nella sua collezione di it bag ne vanta una davvero costosa: scoprila qui!

Belen Rodriguez, nella sua collezione di it bag ne vanta una davvero costosa: scoprila qui!

Belen Rodriguez, nella sua collezione di it bag ne vanta una davvero costosa: scoprila qui!
Lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez sfoggia uno dei suoi amati daily look autunnali con l’accessorio griffato che costa una fortuna: di che cosa si tratta e quanto costa?


Belen Rodriguez, oltre ad essere una grande appassionata di moda, è da sempre una grande amante del lusso e in particolar modo, delle borse di lusso. Da anni ne colleziona di diversi modelli, colori, misure, brand, alternando modelli vintage o second hand a modelli appena usciti. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi amati daily look dove non è di certo passata inosservata la sua Hermès Birkin: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Belen Rodriguez parla della sua vita privata e sentimentale

Nelle scorse settimane, Belen Rodriguez è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani dove, rispondendo a diverse domande, è tornata a parlare della sua carriera, della sua vita privata senza tralasciare quella sentimentale. La conduttrice argentina ha confessato che, tra le storie avute in passato, l’uomo che ha più amato nella vita è stato Marco Borriello e riguardo al matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino, Belen ha rivelato di non provare più rabbia per come sono andate le cose tra di loro e con lui ma di aver perso la stima: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico. Ho perso stima, ma non c’è rabbia“.

Quanto costa la sua Hermès Birkin?

La conduttrice argentina, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi amati daily look autunnali composto da un pantalone grigio dal taglio completo stile gessato e da un maglione morbido e caldo sulle stesse tonalità, a cui Belen ha abbinato una delle borse più iconiche al mondo, amatissime e richiestissime dalle amanti del fashion. Si tratta di una Birkin Hermès sui toni dell’azzurro carta da zucchero con hardware gold. Trattandosi di un modello molto richiesto, si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con varie fasce di prezzo a seconda di molti fattori tra cui le condizioni dell’it bag, l’anno di produzione, la collezione a cui appartiene (se speciale e limited edition oppure no), il colore, le dimensioni, ecc. In questa variante di colore, si parte da una base di 15-20 mila euro a salire.