Belen Rodriguez, relax a Cinque Stelle in uno degli hotel più esclusivi di Milano

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/07/2023

La showgirl Belen Rodriguez si trova insieme al figlio Santiago in uno degli alberghi più lussuosi di Milano!

Belen Rodriguez, relax a Cinque Stelle in uno degli hotel più esclusivi di Milano

Dopo i recenti gossip intorno ad una presunta rottura fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, quest’ultima si è rifugiata insieme al figlio Santiago e ad un uomo misterioso in uno degli hotel più esclusivi di Milano.

Belen Rodriguez in fuga a Milano

Belen Rodriguez è tornata nuovamente al centro dei gossip italiani. Il motivo? Una presunta rottura – di nuovo – fra lei e Stefano de Martino. Secondo voci di corridoio, la crisi di coppia è cominciata dopo il rientro della showgirl argentina dalle vacanze con i due figli e l’ex compagno. Spariscono le foto di De Martino dall’account social della presentatrice, mentre lui si mostra in pubblico senza l’anello al dito.
La serie di indizi fa pensare proprio ad una possibile rottura fra i due, che però non è stata ancora confermata o smentita da nessuno. Nel frattempo Belen si è concessa una fuga in compagnia del ‘suo vero amore’: il figlio Santiago, con cui sta trascorrendo delle giornate rilassanti all’interno di uno degli hotel più esclusivi del capoluogo lombardo, alloggiando in una delle suite più belle e costose, munita di ogni comfort immaginabile.

Belen Rodriguez immersa nel lusso milanese

Forse proprio per fuggire dai gossip che l’hanno presa di mira di recente, Belen Rodriguez ha scelto di recarsi col figlio Santiago – e un misterioso uomo non ancora identificato – nella suite più esclusiva del Excelsior Hotel Gallia, un degli alberghi più rinomati di Milano. La struttura sorge all’interno di un edificio storico risalente agli inizi del Novecento, in stile Art Deco.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI IN VACANZA A MYKONOS CON PIERPAOLO PETRELLI: LUSSO A 5 STELLE!

L’arredamento interno è moderno e spazioso, come si evince anche dalle storie pubblicate dalla showgirl argentina, che si è divertita a girovagare per l’albergo in compagnia del figlio. La suite scelta dalla vip è una delle più prestigiose: si tratta della Katara Royal, munita di 4 camere da letto, sala da pranzo, terrazza panoramica, una scenografica vasca idromassaggio e addirittura il biliardino. Il prezzo? Non meno di 700 euro per una sola notte!