Bellezza, Squoom Luxury in Swarovski

Squoom Luxury è uno speciale strumento dedicato alla cura dell’uomo

Pubblicato da Danila T. Lunedì 14 dicembre 2009

Bellezza, Squoom Luxury in Swarovski

Abbiamo sempre pensato che il problema dell’invecchiamento fosse una cosa che riguardasse solo noi donne: probabilmente noi ci pensiamo con un po’ più di anticipo, adottando misure preventive, ma anche gli uomini ad una certa età, passati i 45 anni, cominciano a confrontarsi con questo porblema.

Quello che vedete in foto è un prodotto nuovo e rivoluzionario chiamato Squoom Luxury e lo produce Schick Medical GmbH, un’azienda tedesca che lo ha definito un “vero lusso” come “la gioventù, il tempo e la bellezza”.

Questo lussuoso strumento, di cui i produttori hanno curato molto anche il design, si propone come un arma contro il passare del tempo: vi aiuterà a ridurre i segni dell’invecchiamento con una semplice pressione di un tasto.

Squoom Luxury supporta diversi trattamenti che comprendono la pulizia del viso, massaggio, sollevamento, alimentazione, sbancamento e cura delle rughe. Il modello di extralusso che vedete in foto è stato decorato con cristalli Swarovski, e ha un costo di 1.845 dollari. Un’ottima idea regalo per i vostri mariti in occasione del Natale.