Bentley: un paio di scii limited edition

Bentley lancia sul mercato un paio di scii in edizione limitata realizzati con materiali particolarmente innovativi

Pubblicato da Danila T. Martedì 22 dicembre 2009

E’ tempo di vacanze sulla neve e fate in fretta perché rischiate di non trovare un posto in cui alloggiare. In molti avranno già prenotato le vacanze in bianco tra Natale e Capodanno, altri le staranno ancora progettando, in entrambi i casi non dimenticate di portare l’attrezzatura adatta.

Nel corso dell’ultimo mese vi avevo già mostrato diverse soluzioni per rendere esclusive e divertenti le vostre vacanze sulla neve: quello che oggi vi propongo sono un paio di scii per i fan del marchio automobilistico Bentley.

Un paio di sci di qualità prodotti da Zai in collaborazione con la celebre casa automobilistica. Perl’occasione sono stati utilizzati materiali molto moderni volti a rendere più confortevole possibile la vostra discesa. La fibra di carbonio renderà particolarmente confortevoli e leggeri questi sci rifiniti con una speciale gomma allo scopo di attutire le vibrazioni.

Il costo di questi sci Bentley prodotti in edizione limitata a soli 250 esemplari è di 9.500 dollari, ma saranno disponibili solo da gennaio.