L’arrivo della bella stagione vuol dire solo una cosa: benvenuti abiti in denim! Perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni così come in occasioni più glam, gli abiti in denim sono un trend in voga già da qualche anno, tornati alla ribalta dopo essere finiti per un lungo periodo di tempo in una scatolone nei meandri del ripostiglio. Grazie alla loro allure fresca e giovanile, si sono fatti spazio nel cuore di fashion addicted e trend setter, diventando i soli ed unici protagonisti del cambio stagione Primavera-Estate. A differenza di tanti altri modelli, gli abiti in denim sono perfetti per ricreare mille look di diversa natura, a partire da mise casual fino ad arrivare ad outfit più fashion. L’unico comune denominatore? Il glamour mixato ad un tocco di innata eleganza.
- Gli Abiti in denim firmati Bershka perfetti per questa Primavera-Estate
- Vestito in denim mini a palloncino, per dei look sensuali e femminili
- Vestito mini in denim con cerniera, in perfetto stile sporty casual
- Vestito in denim chemisier, da sfoggiare nella vita di tutti i giorni
- Vestito denim spalline lungo, a prova di silhouette in bella vista
- Vestito in denim lungo, un passe-partout da non lasciarsi sfuggire
Gli Abiti in denim firmati Bershka perfetti per questa Primavera-Estate
Essendo un grande trend del momento, i denim dress sono stati lanciati da moltissimi brand in diverse varianti, alcune contraddistinte da un’estetica basic mentre da un design più ricercati. Sebbene al giorno d’oggi ci sia davvero l’imbarazzo della scelta, la nostra attenzione è stata completamente catturata da Bershka, che ha lanciato una selezione di abiti in denim all’ultima moda! Non perdiamo altro tempo allora, è giunto il momento di scoprire insieme quali sono i modelli più belli da avere a tutti i costi…
Vestito in denim mini a palloncino, per dei look sensuali e femminili
Partiamo subito da uno degli abiti più amati dalle fashion victims, follemente amato dalle ragazze più giovani: questo mini dress a palloncino in denim scuro, un concentrato di femminilità senza precedenti. Caratterizzato da un fit aderente sull’addome e da una gonna super voluminosa che da movimento all’intero look, il capo in questione è poi arricchito da un laccetto che gira intorno al collo mettendo in risalto la silhouette. Focus sul décolleté, evidenziato dallo scollo quadrato che fascia alla perfezione il seno. Se abbinato ad un paio di scarpe con tacco risulterà particolarmente glam, coordinato a delle ballerine flat assumerà un carattere molto più casual!

Vestito mini in denim con cerniera, in perfetto stile sporty casual
Siete amanti dello stile sportivo? Allora non potete assolutamente farvi sfuggire questo vestito mini in denim con cerniera frontale, il capo ideale per affrontare la quotidianità a testa alta. Sebbene il dettaglio della zip catturi subito l’attenzione, non passano inosservate le cuciture a contrasto laterali e il colletto leggermente alto, tutti elementi che impreziosiscono il design dando una scossa al look. Questo modello è perfetto per essere abbinato ad un paio di comode sneakers, proprio poiché casual e super sporty!

Vestito in denim chemisier, da sfoggiare nella vita di tutti i giorni
Il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi. Lasciatevi conquistare dallo spirito glam e comfy di questo meraviglioso abito chemisier color dark blue, impreziosito da due tasche laterali e da una fila di bottoni argentati che aggiungono anche un punto luce al look. Sapete qual è il suo pregio più grande? No, non il prezzo alla portata di tutte le tasche (anche se è un punto a suo favore niente male) ma il fit morbido, pensato per delineare la silhouette senza però stringere o lasciare fastidiosi segni. Noi lo amiamo alla follia ma è così trendy che sicuramente non siamo le sole!

Vestito denim spalline lungo, a prova di silhouette in bella vista
Passiamo ora ai modelli lunghi e focalizziamo l’attenzione su questa proposta decisamente sexy! Contraddistinto da un fit effetto second skin che fascia completamente la silhouette, l’abito in questione è femminile, glam e anche chic… il capo ideale per un booster di sensualità. Da sottolineare lo scollo quadrato e le spalline spesse, indice di sensualità. Coordinatelo a delle scarpe con tacco per accentuare l’effetto “gambe chilometriche”!

Vestito in denim lungo, un passe-partout da non lasciarsi sfuggire
Ultimo ma non per importanza, un must have di stagione al quale è impossibile resistere: questo tubino sui toni del blu scuro dalla maxi lunghezza. Saranno le cuciture a contrasto che impreziosiscono il design o la vestibilità decisamente aderente che lascia poco spazio all’immaginazione ma il capo in questione è un sogno ad occhi aperti, un jolly da acquistare ora e da sfruttare fino alla fine dell’estate.
