Beyoncé al Wearable Art Gala in Gucci (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/11/2022

Beyoncé è una dea al Wearable Art Gala con l’abito creato per lei da Gucci. Ecco tutte le foto.

Beyoncé al Wearable Art Gala in Gucci (FOTO)

Beyoncé, insieme al marito Jay-Z e all’adorata figlia Blue Ivy, si presenta al Wearable Art Gala come una divinità con l’abito creato da Gucci. Ecco le foto apparse su Instagram.

Beyoncé al Wearable Art Gala

Come ogni anno, al Wearable Art Gala si è presentata Beyoncé che da tempo ormai è un’ospite fissa dell’evento beneifico, che raccoglie fondi per sostenere il WACO Theatre nel programma di tutoraggio giovanile.

La cantante, infatti, ci tiene moltissimo a questo tema e non perde occasione di investire un po’ della sua immensa fortuna nel talento di chi, senza il suo aiuto o senza una borsa di studio, non potrebbe mai permettersi di desiarsi all’arte. Insieme al marito Jay-Z e alla primogenita Blue Ivy, Beyoncé risplendeva come una dea all’evento co-fondato dalla madre Tina Knowles Lawson.

Beyoncé in Gucci

Che Beyoncé sappia come lasciare sempre tutti senza fiato non è un mistero. La cantante, in occasione dell’evento di beneficenza che aveva come tema quest’anno Harlem Night, si è presentata con un abito firmato Gucci che ha fatto impallidire quello di tutti i presenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il look Prada fa impazzire tutti!

L’abito a sirena fascia alla perfezione la vita strettissima dell’artista, accompagnando i morbidi fianchi con un discreto strascico. Splendida la lavorazione del décolleté ovvero due coppe color bianco ottico con stelle glitterate, da vero regina del pop, e un paio di lunghissimi guanti rosa confetto in raso.