Beyoncé e Jay-Z acquistano la villa più costosa della California: vale più di 200 Milioni di dollari!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/05/2023

Beyoncé e Jay-Z hanno firmato un acquisto record. La coppia ha comprato una nuova villa, la più costosa della California, per una cifra da capogiro.

Beyoncé e Jay-Z acquistano la villa più costosa della California: vale più di 200 Milioni di dollari!

Beyoncé e Jay-Z sono tra gli artisti più amati dello star system. La coppia ama fare le cose in grande e negli ultimi giorni hanno firmato un acquisto record. I due hanno comprato una nuova villa, che risulta essere la più costosa della California. L’immobile di oltre 2.000 metri quadri è stato comprato per una cifra da capogiro.

Beyoncé e Jay-Z comprano la mega villa in California

Le super star Beyoncé e Jay-Z sono conosciuti per fare le cose in grande e negli ultimi giorni hanno fatto un acquisto che rimarrà impresso a molte persone. La coppia ha acquistato una nuova villa, considerata la più costosa della California. La proprietà è composta ha 2.000 metri quadri ed è stata progettata dall’architetto giapponese Tadao Ando.

Il celebre designer sta lavorando anche alla nuova villa di Kanye West a Bel Air. Beyoncé è attualmente impegnata con il “Renassance World Tour”, che ha iniziato dopo l’uscita dell’omonimo album lo scorso anno. L’artista realizzerà una serie di concerti in Europa e negli Stati Uniti a partire da maggio. Il primo appuntamento è stato il 10 a Stoccolma e si chiuderà a New Orleans il 27 settembre. Al momento la star non ha annunciato date in Italia, ma i fans potranno vederla in Paesi vicini al nostro come la Germania, la Spagna, la Francia, l’Olanda e il Regno Unito.

Nonostante Beyoncé sia molto impegnata, lei e il marito Jay-Z hanno acquistato un’immobile per una cifra da capogiro. Già sei anni fa avevano acquistato una casa vicino Los Angeles per 88 milioni di dollari: ad oggi la proprietà vale, però, oltre i 100. La villa in vetro e cemento è grande ben 2.973 metri quadri ed è immersa in un parco di 4 ettari che si affaccia su una spiaggia di Paradise Cove, a Malibù. E’ la casa più costosa nella storia della California e la seconda negli Stati Uniti.

In America attualmente il record appartiene al titano dei fondi fiduciari Ken Griffin, che ha speso ben 238 milioni di dollari nel 2019 per una casa di quattro livelli all’interno di 220 Central Park South a New York. “L’astronave bianca” dei coniugi Carters, invece, si affaccia sull’Oceano Pacifico e apparteneva a William J. e la moglie Lee Philipe Bell, i creatori di “Beautiful”. Tra i vicini di casa famosi, le star hanno Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp e proprietario di due case adiacenti dal valore complessivo di 187 milioni di dollari, Tamara Hughes Gustavson, azionista della Public Storage e Marc Andreessen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)