Beyoncé posa in déshabillé per il lancio del suo Album in edizione limitata

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/03/2024

Nuova trovata marketing di una delle cantanti più ricche al mondo, Beyoncé fa parlare di sé con la cover senza veli.

Beyoncé posa in déshabillé per il lancio del suo Album in edizione limitata

Come annunciato durante il Super Bowl, Beyoncé sta per lanciare il suo nuovo album dopo lo straordinario successo di Ranaissance che l’ha portata in giro per il mondo ma anche al cinema, con un documentario dedicato proprio ai suoi concerti. Per l’album in edizione limitata, la cantante miliardaria posa senza veli e fa un omaggio alle sue radici.

@my__luxury Beyoncé posa in déshabillé per il lancio del suo nuovo album🔥 #beyonce #texasholdem #renaissanceworldtour ♬ Upbeat Funk – FASSounds

Beyoncé lancia il suo nuovo album

Beyoncé sa come attirare l’attenzione del mondo su di sé. Non fosse che la sua fama già la precede, la cantante miliardaria ha deciso di svelare durante l’ultimo Super Bowl americano l’uscita del suo nuovo album, secondo atto di Renaissance intitolato Cowboy Carter, un progetto a cui ha lavorato senza sosta per cinque lunghi anni. I due singoli già disponibili su tutte le piattaforme sono stati un successo, portando Beyoncé ad essere la prima artista nera nella storia della musica country a conquistare la vetta della classifica dedicata a questo genere con il brano Texas Hold’em. Ora, per l’edizione limitata della sua nuova fatica musicale, Beyoncé ha deciso di catalizzare nuovamente l’attenzione posando in déshabillé e facendo un omaggio alle sue radici.

La cover senza veli di Beyoncé fa discutere

Tra le artiste più amate e più ricche di sempre, Beyoncé ha festeggiato il successo di Renaissance e del tour che l’ha portata in tutto il mondo, racchiuso in un documentario che ha sbancato al cinema. Ora è tempo di far conoscere a tutti i suoi milioni e milioni di fan la nuova fatica musicale e, in occasione del lancio in edizione limitata di Cowboy Carter, Beyoncé ha posato senza veli coperta da una fascia in stile reginetta di bellezza che è anche un omaggio alla sua famiglia. Sulla fascia bianca, infatti, si nota la scritta “Beyincé” e non si tratta di un errore di battitura, bensì di un rimando alla sua storia familiare: in passato alcuni membri della sua famiglia, infatti, si trovarono iscritti all’anagrafe con il cognome storpiato. La foto in déshabillé della cantante ha fatto il giro del mondo e tutti vogliono accaparrarsi l’edizione limitata del suo nuovo album, in uscita il 29 marzo.