Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Bill e Giuliana Rancic vendono la loro residenza di Chicago per oltre 5 milioni di euro

Bill e Giuliana Rancic, coppia in tv e nell'amore, hanno deciso di vendere la loro casa di Chicago. Più di 5 milioni di dollari per la casa che è stata completamente ristrutturata proprio dalla coppia. Curiosità: la casa, oggi, vale il triplo rispetto all'acquisto del 2013.

Pubblicato da Luxury Estate Lunedì 9 aprile 2018

Bill e Giuliana Rancic vendono la loro residenza di Chicago per oltre 5 milioni di euro

Bill e Giuliana Rancic si stanno dando davvero da fare. La punta di diamante di “Apprentice”, ovvero l’uomo che abilmente ha vinto la prima stagione del famoso show con Donald Trump, e la E! Corrispondant hanno appena messo in vendita la residenza di Chicago di proprietà della coppia completamente rinnovata per 5.543.6000 euro circa, una cifra tre volte superiore al prezzo pagato nel 2013 per acquistare la suddetta proprietà, pari a 1.712.000 euro. Non c’è da meravigliarsi se Bill, il vincitore dello show dedicato all’imprenditoria, sa riconoscere un buon affare quando gli si presenta!
casa bill giuliana ranic chicago (2)
La storica casa a schiera, suddivisa in cinque grandi camere da letto e sette bagni, fu costruita nel 1866 nel quartiere di Near North Side a Chicago. Ristrutturata completamente appena due anni fa dallo stesso Bill Rancic, la casa che ha una superficie di 8098 metri quadrati è caratterizzata da alti soffitti, è dotata di impianti di riscaldamento a pavimenti e dispone di cinque lussuose camere da letto.
casa bill giuliana ranic chicago (3)
La cucina, di qualità straordinaria degna di uno chef, è molto luminosa e accogliente con lastre di marmo di Calcutta, frigoriferi multifunzionali del noto marchio americano “sub zero” e due refrigeratori per vino a tutta altezza, mentre la grande isola al centro rappresenta un bel punto di ritrovo per tutta la famiglia e i suoi ospiti.
casa bill giuliana ranic chicago (4)
L’intero terzo piano è occupato da una straordinaria suite padronale, con un soffitto sontuoso che misura 4,700 metri, uno spogliatoio a due livelli e una stanza da bagno che esprimono al meglio l’immagine del lusso e dell’eleganza.
casa bill giuliana ranic chicago (5)
La profonda vasca da bagno è l’elemento più significativo del bagno padronale, che dà più l’idea di una spa, una vera oasi di relax nella propria casa. Il livello inferiore presenta l’ultima zona di intrattenimento, dotata di un meraviglioso bar completo e di una sala multimediale all’avanguardia con pareti tutte rivestite in legno e tre grandi TV incorporate, il massimo della tecnologia e della raffinatezza.
casa bill giuliana ranic chicago (6)
Le portefinestre conducono dalla camera familiare del piano principale a un bellissimo e curato spazio esterno posto sul retro della casa, un luogo ideale per barbecue e momenti di aggregazione resi perfetti e unici grazie alla presenza di un camino esterno, di una cucina e di una TV a grande schermo. C’è anche una spaziosa terrazza sul tetto, che offre splendide viste sulla città e sul lago.
casa bill giuliana ranic chicago (7)
Vuoi vedere altre bellissime case a Chicago: https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/illinois/cook-county/chicago
casa bill giuliana ranic chicago (8)