Black Friday Westwing, sconti fino al 70% su Mobili e Complementi: la TOP 6!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
25/11/2022

Sconti Black Friday ultimi giorni: approfitta delle occasioni firmate Westwing Colection in vendita con sconti fino al 70%. Segui i nostri consigli e ti porterai a Casa de gli affari davvero unici!

Black Friday Westwing, sconti fino al 70% su Mobili e Complementi: la TOP 6!

Bisogna affrettarsi le offerte stanno per scadere. Come ogni anni la settimana del Black Friday regala occasioni uniche a chi ha la prontezza di coglierle al volo. E’ oggi la data prestabilita, venerdì 25 novembre 2022 e gli sconti saranno super appetitosi. Si prolungheranno ancora nel weekend per chiudersi con l’inizio di Dicembre – probabilmente alcuni siti per facilitare l’acquisto di regali natalizi confermerà qualche offerta – ma la partita, quella vera, si gioca tutta in questi ultimi tre giorni. Rimbocchiamoci le mani dunque e mettiamoci in cerca.

Consigliamo di partire con una vera e propria Lista a tre colonne: acquisti personali per Te e per la famiglia; acquisti dedicati ai regali; acquisti per la casa, dagli elettrodomestici all’arredamento. E ora diamoci da fare!

Black Friday, tutte le occasioni da cogliere al volo!

Ve lo ricordate quel programma di Real Time che seguiva gli incalliti dei coupon mostrando come si organizzavano per sfruttare tutti i vantaggiosi sconti accumulati? Ecco, un Black Friday che si rispetti dovrebbe essere organizzato con la stessa folle minuzia, insomma, sapientemente pianificato a tavolino. Le occasioni sono tantissime e spesso si rischia di perdersi in questo mare di offerte, motivo che ci ha spinto a consigliarvi la famosa Lista. Se tra gli acquisti necessari spunterete la casella Casa, vogliamo rassicurarvi, ci troverete qui pronti a consigliarvi occasioni davvero uniche!

Offerte Westwing: sconti fino al 70% su Mobili e Complementi

Chi di voi non conosce Westwing, lanciatissimo store online di arredamento famoso per la sua sezione offerte WestwingNow ma anche per la sua “collezione permanente” di mobili e complementi firmati Westwing Collection. A casa Westwing sono abituati dunque alle vendite a tempo, è il loro mestiere e lo fanno alla grande, ma quella di cui stiamo per parlarvi oggi è una svendita davvero eccezionale su tutta la Collezione del marchio con saldi fino al 70%. Se avete dunque in programma di cambiare Mobili o acquistarne di nuovi, rinnovare il look della vostra casa con Complementi davvero originali, bene, è tempo di farlo!

Shine, le Posate dorate per illuminare la Tavola di Natale

Westwing

Un design elegante e senza tempo quello delle posate Shine, assolutamente d’effetto grazie alle forme levigate e al color oro sfumato e scintillante. I contorni sono ben delineati, le linee classiche e pulite sono rese moderne proprio dalla colorazione oro. Insomma, semplicità, modernità ed eleganza si coniugano alla perfezione. Le forme arrotondate dei manici lunghi e sottili sono del giusto peso e si tengono bene nella mano. Il Set è composto da 5 pezzi di posate color oro in acciaio inossidabile di alta qualità. Grazie alla confezione elegante, è perfetto anche come idea regalo. Il prezzo per il Black Friday e di sole 11,99 invece che 23,99 Euro.

Il romantico Cuscino annodato rosa, Twist

Westwing

Un vero e proprio eye-catcher! Sul divano, sulla poltrona o sul letto, Twist aggiunge accenti speciali a qualsiasi interno. Il cuscino annodato è stato legato da un tubo di maglia per formare così una sfera compatta. Il punto forte? Il modello è disponibile in diversi colori e quindi si adatta ad ogni stile di arredamento. Prezzo da 79,99 a 39,99 Euro.

Lampada da soffitto ottonata Venja

Westwing

Le lampade a sospensione e a soffitto in stile industriale Venja promettono di essere il pezzo cool nella della tua zona pranzo o soggiorno. I bracci della lampada regolabili sono i punti di forza tecnici della serie di luci, insieme ai colori disponibili dell’ottone e del nero. Il nostro consiglio di stile: con una lampadina Edison è particolarmente cool! Lampada da soffitto in stile industriale. I bracci della lampada possono essere orientati individualmente in orizzonte. Si consiglia l’uso di una lampadina decorativa per dare alla lampada un aspetto individuale e insolito. Prezzo da 129 a 79,99 Euro.

Set 2 portavasi alti in metallo Mina

Westwing

Le piante portano la natura nelle nostre case e sono molto di tendenza in questo momento! Con il set di portavasi Mina potete sistemare perfettamente le vostre piante, che si tratti di una monstera di tendenza, di un’elegante orchidea o di un ibisco colorato! Colore Vaso e struttura: dorato opaco.  Prezzo Black Friday da 129 a 79,99 Euro.

Sedia in velluto verde scuro Ava

sedia verde

Una sedia, tre trend: la sedia Ava impreziosisce la sala da pranzo con il suo morbido rivestimento in velluto, la struttura filigranata ed i dettagli in metallo dorato. Buono a sapersi: questa sedia dal look fresco ma prezioso è disponibile in vari colori. Quale sceglierai per la tua casa? Questo devi deciderlo solo Tu ma intanto la versione in verde è a un prezzo scontatissimo da 249 a 189 Euro.

Tavolo con motivo a spina di pesce Class, in diverse misure

westwing

Il nome dice tutto, Class è un Tavolo dal gusto raffinato, la sua finitura a spina di pesce rende speciale il piano in legno d’Acacia mentre le gambe brillano grazie al lusso dell’ottone. Siamo di fronte ad un pezzo di design bellissimo ma anche super confortevole dato che riesce ad ospitare ben 6 persone comodamente. Il Prezzo in Black Friday? 699 invece che 969 Euro.