Bliss: un lato spirituale per la collezione Mystic

Si chiama Mystic la nuova collezione di Bliss che reinterpreta un soggetto molto classico e spirituale: il rosario per l’occasione prende le sembianze di gioielli fashion

Pubblicato da Danila T. Lunedì 15 febbraio 2010

Hanno molto a che fare con la magia e la fantasia le nuove collezioni presentate da Bliss: dopo Lithica e Incantesimo arriva un’altra li che ha molto a che fare con il lato spirituale, ma questa volta quello più puro e sacro.
 

Sdi chiama Mystic la nuova collezione Bliss che reinterpreta un oggetto sacro come il rosaio e lo trasforma in una icona del fashion, dando vita ad una linea di gioielli dal significato intimo e profondo.
 

Una collezione estremamente affascinante che riesce a interpretare con linee molto moderne un soggetto molto classico, che per l’occasione prende le sembianze di gioielli estremamente fashion.

 

La collezione comprende Collier, bracciale e orecchini in argento, e anche in questo caso ricorrono piccole agate nere che simboleggiando desideri, segreti e preghiere. Purtroppo la collezione non per vede un anello, ma sono certa che la maggior parte di voi continuerà a mettere al dito il più tradizionale dei rosari.
 

Nella nostra galleria fotografica troverete le immagini dettagliate di ciascun pezzo accompagnate dai prezzi la dettaglio.