Tra tutti gli accessori estivi da avere nell’armadio, ce n’è uno in particolare da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo: la borsa bianca. Decisamente elegante e glam, questo accessorio è un vero passe-partout da sfruttare a più non posso! È raffinata, di classe, fashion e sempre attuale nonostante lo scorrere del tempo e il susseguirsi delle tendenze… insomma, è una spalla su cui contare per un aspetto al top. A differenza di tante altre proposte, la borsa bianca può essere indossata da mattina a sera, accompagnando così non solo i look più casual ma anche quelli elegantissimi, aggiungendo in entrambi i casi un tocco di brio e leggerezza.
Ecco come abbinare la Borsa bianca questa Estate…
Grazie proprio alla sua indiscussa capacità di adattarsi a ogni contesto con naturalezza e stile, la borsa bianca si conferma l’accessorio must have dell’estate, follemente amato da trend setter e fashion addicted di tutte le età. Minimal ma sempre molto d’impatto, è capace di fare la differenza, elevando all’ennesima potenza persino il più semplice dei look. Ma quali sono gli abbinamenti più cool da copiare assolutamente? Se siete in cerca di idee, ecco a voi 4 outfit inspo perfetti per diverse occasioni e momenti della giornata. Scopriamoli insieme…
Coordinato top e pantalone e tote bag bianca; un look a prova di quotidianità
Partiamo subito da un look semplice e a prova di quotidianità, per coloro che non vogliono rinunciare allo stile neppure nella vita di tutti i giorni. Stiamo parlando dell’abbinamento coordinato top e pantalone e tote bag bianca in pelle, l’outfit ideale per un aspetto al top. Come ben saprete, i set coordinati sono un grande trend di stagione, comodi e veloci da indossare. Perché allora non scegliere un modello colorato con qualche tocco di bianco che riprenda la stessa nuance della borsa? Che sia per una passeggiata in città, un pranzo all’aperto o una giornata di shopping, questo abbinamento risulta pratico ma anche sofisticato, complici le dimensioni XL della borsa.

Gilet sartoriale, shorts eleganti e pochette bianca; per coloro che mettono la semplicità al primo posto
Amate mettere al primo posto l’eleganza senza però rinunciare alla semplicità? Allora questo outfit farà sicuramente al caso vostro. Per ricrearlo, vi basterà puntare tutto su un bel gilet sartoriale, degli shorts con pinces monocolore ed infine una pochette in pelle sui toni del bianco, una mise raffinata ma abbastanza semplice da sfoggiare sia in ufficio che per un aperitivo elegante in qualche location esclusiva. Puntate su un paio di ballerine slingback et voilà, il gioco è fatto!

Abito lungo con stampa floreale, secchiello in paglia e sandali flat; una mise trendy e chic
Approvata a pieni voti anche l’accoppiata vincente maxi dress con stampa floreale e secchiello in paglia total white, due must have dell’Estate che, se abbinati, danno vita ad un look rustico chic. Ad impreziosire questo outfit, dei sandali dorati con suola rasoterra che aggiungono un favoloso punto luce, illuminandolo e impreziosendolo in una manciata di secondi. Non dimenticatevi di giocare con gli accessori, optando per degli orecchini in stile quiet luxury o per una collana dalle linee pulite. Con questo outfit indosso, farete un figurone!

Body monocolore, gonna lunga in satin e borsetta a spalla; l’accoppiata vincente per un aspetto al top
E per concludere, un look da sera approvato da trend setter e fashion addicted. Quale? L’abbinamento gonna lunga in satin nera e body monocolore, un concentrato di eleganza e glamour senza precedenti. Perfetto per una cena a lume di candela o per una serata all’insegna del divertimento, questo outfit è davvero d’impatto, un inno alla femminilità più pura che non necessita di tanti accessori per essere valorizzata. In questo caso, concludete il look con una borsetta total white a spalla, l’accessorio ideale per una meravigliosa mise da sera.
