Questa borsa firmata Chloé è la nuova mania di stagione
Questa borsa firmata Chloé è un must have dell'Autunno a prova di fashion addicted. Glam e chic!
L’Autunno non è ancora ufficialmente arrivato (anche se il clima ballerino lascia intendere di sì) ma le tendenze di stagione sono già state svelate! Da diverso tempo oramai, i brand- sia low cost che d’alta moda- hanno lanciato le proprie collezioni AI2024/2025, rendendo noti al mondo intero i trend moda che ci accompagneranno per tutto il resto dell’anno. Oltre ad aver scoperto quali sono i capi e gli accessori must have del momento, abbiamo anche individuato i pezzi chiave dell’Autunno già super virali poiché presi d’assalto da moltissime donne! Se per quanto riguarda le scarpe sono gli stivali con tacco kitten di Zara i veri protagonisti del momento, per le borse l’attenzione è tutta rivolta verso un modello ben preciso firmato Chloé, che sta facendo letteralmente impazzire le fashion addicted e le amanti della moda. Sapete tutte di che bag stiamo parlando, non è vero?
Questa borsa firmata Chloé è il must have del momento
Ebbene sì, della sola, unica e mitica borsa a spalla Bracelet in pelle, un gioiellino tutto da amare! Da quando è stata lanciata, ha riscosso un incredibile successo ma come stupirsi di ciò? Il suo design è talmente strepitoso che c’era da aspettarselo. Il primo elemento che cattura l’attenzione fin dal primo sguardo è il suo manico rigido color oro, un elemento decorativo impossibile da notare. Come il nome suggerisce, questa borsa può essere indossata al polso, come se fosse veramente un elegantissimo bracciale pronto ad arricchire ogni look! Tuttavia, se trovate scomoda questa soluzione, potete sempre portarla a mano o addirittura a spalla, visto e considerato che è dotata di una comoda tracolla regolabile tono su tono. Insomma, può essere indossata in diversi modi in base alle varie esigenze e questo aspetto è sicuramente un grande pregio! Ma manico a parte, un altro elemento che la rende super trendy è sicuramente il suo colore borgogna scuro, una nuance che vista da lontano può sembrare un marrone cioccolato fondente ma che in realtà, se osservata da vicino, è inconfondibilmente dark burgundy o, come la chiama la nota Maison di moda Chloé, deep violine.
Sapete cos’ha di bello questo colore? La sua innata eleganza! Si tratta infatti di una nuance perfetta per aggiungere un tocco chic persino ai look più casual, facendoli apparire in un batter d’occhio molto più trendy e alla moda. Inoltre, è facile da abbinare perché si sposa divinamente con tutta la palette dei colori sobri e minimal, come il nero, il beige, il panna o il blu navy. Insomma si tratta di una borsa passe-partout sulla quale contare per delle mise tutte da invidiare! Ma i pregi che la contraddistinguono non finiscono qui…
Ecco perché è un must have da non perdere assolutamente
Un altro grande punto a suo favore è la silhouette decisamente capiente! Sebbene questa bag sia in formato small- quindi in teoria piccola- è in realtà molto spaziosa, al punto tale che vi consentirà di custodire al suo interno tutto lo stretto necessario per uscire di casa la mattina e tornare la sera senza aver dimenticato nulla. Non è favoloso? Anche se tutti questi pregi elencati fino ad ora sono sicuramente importantissimi, l’elemento che ha colpito la nostra attenzione quando abbiamo visto questa borsa per la prima volta è la cura minuziosa per i dettagli metallici, quasi tutti in oro ad eccezione degli anelli laterali che sono sia color oro che argento. Sapete questo cosa vuol dire, vero? Sì, che potete abbinare questa borsa ad accessori silver e gold, senza avere il timore di sbagliare! Ragazze, è inutile girarci troppo intorno… questa borsa firmata Chloé è decisamente strepitosa, anche se non alla portata di tutte le tasche. Il modello in questione infatti, è venduto sia sul sito ufficiale del brand che su MyTheresa a 2200 euro, una cifra sicuramente alta ma giustificata dal fatto che si tratta di un accessorio versatile, glam, chic e decisamente di qualità, dato il suo tessuto in pelle. Impossibile non amarla alla follia!