Borse a fiori, un romantico must di Primavera: ecco le più chic…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/03/2024

Romantiche, eleganti ma allo stesso super glam, le borse a fiori sono l'accessorio più IN della Primavera!

Borse a fiori, un romantico must di Primavera: ecco le più chic…

La Primavera è sempre più vicina ed è ufficialmente iniziata la caccia ai trend più cool di stagione! Nella lista dei capi e degli accessori da acquistare quanto prima, ricordatevi di aggiungere lei, uno dei must have più IN del momento: la borsa a fiori. Perfette per aggiungere un tocco di romanticismo a tutti i vostri look elevandoli in un batter d’occhio, le borse dalla trama floreale sono simbolo di rinascita, grazie al loro carattere fresco e frizzantino.

8 Borse a fiori da indossare questa Primavera

Per non parlare ovviamente della loro versatilità, complice quel pizzico di eleganza che le contraddistingue! Beh per farla breve, non potete proprio pensare di affrontare la Primavera senza questo accessorio nella vostra cabina armadio. Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli più belli e chic di stagione, da acquistare ora e da indossare fino all’arrivo dell’Estate! Vi innamorerete di loro, parola di fashion addicted…

Borsa tote a fiori mini, Moschino; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Se siete amanti di tutto ciò che è originale e al passo con le tendenze, allora dovete assolutamente dare una chance a questa borsa tote mini di Moschino! A giocare un ruolo essenziale ci pensano i fiori in rilievo, talmente particolari che rendono l’accessorio in questione molto ricercato. Indossatela con le mise più basic e in un secondo otterrete un look tutto da invidiare!

Borsa tote a fiori mini, Moschino, acquistabile su Farfetch

Borsa a spalla Tommy First Bloom Day con decorazione, Staud; un asso nella manica dal design super glam

Delicata e molto femminile, la borsa Tommy First Bloom Day di Staud è un inno alla raffinatezza, in tutto e per tutto! Contraddistinta da uno sfondo bianco con perline colorate a contrasto, questa borsa è perfetta per essere indossata non solo nella vita di tutti i giorni ma anche nelle occasioni più speciali. Provare per credere!

Borsa a spalla Tommy First Bloom Day con decorazione, Staud, acquistabile su Farfetch

Borsa shopping media Lotus Flower stampata, Khaite; spaziosa e capiente

Khaite ha deciso di far morire tutte le It-Girls lanciando la sua iconica Lotus in versione floreale, l’accessorio preferito delle vere fashion addicted! I piccoli fiori delicati sulle nuances del rosa e del rosso rendono questo modello emblema di eleganza. Impossibile non volerla acquistare quanto prima!

Borsa shopping media Lotus Flower stampata, Khaite, acquistabile su LuisaViaRoma

Borsa tote a fiori, Lanvin; tanto originale quanto raffinata

Ed ora è giunto il momento di puntare gli occhi su di lei: la borsa Lanvin raffigurata nella prossima foto fa rima con ricercatezza! Sarà il manico scolpito (davvero particolare) o la presenza delle perline che rendono il tutto super cool ma la borsa in questione è un asso nella manica da indossare da mattina a sera.

Borsa tote a fiori, Lanvin, acquistabile su Farfetch

Borsa tote a fiori, Miu Miu; perfetta per dare una scossa a tutti i look

Perché altrimenti non optare per un modello semplice ma caratterizzato da un colore in perfetto stile primaverile? Fate spazio nella vostra cabina armadio a questa borsa tote firmata Miu Miu, tanto appariscente quanto raffinata. Per noi è promossa a pieni voti!

Borsa tote a fiori, Miu Miu, acquistabile su Farfetch

Borsa Cabata Small in pelle a fiori, Christian Louboutin; in perfetto stile romantico

Anche Louboutin si è unito al club delle borse a fiori e lo ha fatto dando vita ad un modello spazioso, capiente e trendy da morire: la tote Cabata in pelle è tutto ciò che vi occorre per ottenere una mise degna di nota. I suoi colori super accesi illumineranno il look!

Borsa Cabata Small in pelle a fiori, Christian Louboutin, acquistabile su MyTheresa

Borsa a mano alia vera pelle, Guess; pensata per non passare mai di moda

Guess, tu sì che sai conquistare le donne! Se siete in cerca di un accessorio comodo e perfetto per dare una scossa ai look quotidiani, sappiate che questa borsa farà davvero al caso vostro. Non solo la stampa colorata è decisamente glam ma il manico rigido in oro è perfetto per aggiungere quel pizzico di originalità in più.

Borsa a mano alia vera pelle, Guess

Borsa Mini Shoulder Polo ID con perline, Polo Ralph Lauren; un jolly da avere assolutamente nella cabina armadio

Dulcis in fundo, una creazione firmata Polo Ralph Lauren: ma quanto è bella questa borsa mini a spalla? Il primo elemento che salta subito all’occhio è il motivo floreale composto dall’unione di piccole perline, seguito poi da questo favoloso color senape, davvero alla moda. Serve aggiungere altro? Il suo design così appariscente si commenta da solo!

Borsa Mini Shoulder Polo ID con perline, Polo Ralph Lauren