Borse Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli di lusso più esclusivi [FOTO]

Se siete in cerca delle borse di lusso per l'Autunno/Inverno 2018-2019 più esclusive e raffinate, ecco le proposte da non perdere dalle nuove collezioni, dalle borse da giorno a mano e a spalla ai modelli da sera più pregiati, dagli zaini alle tracolle e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 13 agosto 2018

Le borse più esclusive per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono ideate per far sognare ma anche per lasciare senza parole chi ci guarda. Accessori indispensabili per completare con stile tutti i look di una vera fashionista moderna, le borse di lusso per l’inverno 2019 sono proposte in forme spesso molto eccentriche, con applicazioni e stampe originali, mini e maxi bag irresistibili in tessuti e pellami di grande pregio.

Le borse da sera e da cerimonia più eleganti per l’inverno 2019

Borsa gioiello Dolce & Gabbana. Foto: Facebook

Sulle passerelle di Milano, New York, Parigi e Londra sono comparse borse eleganti da sera dallo stile sofisticato, incantevoli pochette in velluto, in pelliccia o in rettile cui si sono alternate minaudiere rigide altrettanto chic.

Borsa gioiello da sera Jimmy Choo

Dolce & Gabbana porta in scena a Milano borse gioiello color oro di grande eleganza, mentre Jimmy Choo premia modelli neri con inserti preziosi lungo la serratura.

Borsa da sera animalier Christian Louboutin

Scoprite anche le borse più belle di Louis Vuitton.

Le borse da giorno più sofisticate dalle nuove collezioni 2019

Borsa a mano grande Fendi. Foto: Ansa

Se cercate modelli di borse da giorno esclusivi, sappiate che la stagione Autunno/Inverno 2018-2019 è a tinte forti secondo le Maison di lusso.

Borse Prada a mano. Foto: Ansa

Prada e Moschino premiano maxi bag di grandi dimensioni con stampe fumetto o con altre decorazioni vivaci, mentre Antonio Marras riporta in auge il trend dei pellami esotici, dal coccodrillo al pitone e all’elaphe che compaiono anche da Jimmy Choo.

Borsa a spalla in pitone Jimmy Choo

Date uno sguardo alle borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019 più chic.

Le borse a mano must have dai cataloghi per l’inverno 2018

Borsa animalier Tom Ford. Foto: Instagram

Decorazioni gioiello, pellami laminati e pelliccia per le borse a mano con tracolla a catena di Tom Ford, mentre brand come Bottega Veneta e Dolce & Gabbana puntano su creazioni dalle forme strutturate e rigide con manico unico in toni tenui come l’avorio, il beige e non solo.

Borsa a quadri Versace. Foto: Facebook

Fantasie multicolor a quadri per Versace, bicolore più grintoso per le borse invernali 2019 di Chanel e non solo.

Borsa a mano bicolore Chanel. Foto: Facebook

Tendenza mini bag inverno 2019: le borse a tracolla di lusso più belle

Mini bag Prada. Foto: Facebook

Se da una parte le maxi bag dominano il settore delle borse da giorno e da lavoro, a chi ama uno stile più sbarazzino e giovanile sono dedicate invece le borse a tracolla nella forma delle mini bag: tracolle a catena con decorazioni di scritte ironiche per Christian Louboutin, modelli scamosciati o in pelle opaca con ricami a fiori per Fendi, borse a tracolla con patta decorata per Gucci e non solo.

Borsa a tracolla Gucci piccola. Foto: Twitter

Borsa a tracolla Fendi a fiori. Foto: Instagram